schede audio e window 7 32bit

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
04 Juil 2011 16:24 #57810 par Dj Fabbry T
schede audio e window 7 32bit a été créé par Dj Fabbry T
ciao ragazzi qualcuno di voi utilizza mb studo su windows 7 a 32 bit? con quali schede audio?
chi ha una esi maya 44 per caso ha qualche problema di crash ogni tanto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Mai 2014 02:31 #74594 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: schede audio e window 7 32bit
Ciao Fabbry...appena eseguito l'aggiornamento a Windows 7 32 bit da XP del pc della regia...un disastro totale!
Con la Maya 44 che, improvvisamente e quando fai una qualsiasi operazione sul pc tipo un clic o l'apertura di una finestra, fa uscire l'audio metallico come distorto e l'unico modo per farlo tornare normale è andare dal pannello di controllo della scheda e fare il Factory reset delle impostazioni. Per non parlare delle impostazioni della scheda video che permette la duplicazione del desktop solo alla risoluzione massima del monitor più piccolo (con XP il Catalyst permetteva di duplicare anche un'area del desktop più grande della massima risoluzione supportata dal monitor più piccolo, sul quale "scorreva") e MBRecorder che mi dice INPUT DATA CORRUPTED (con XP nessun problema).
Su un altro PC nuovo (i3 4130, MB Asus H-81, 4 gb ram 1600 win 7 64bit) la M-Audio Delta 44 produce un suono sporco, noise digitale, spikes...anche se ho notato che questo affligge solo l'audio prodotto dal pc! Se imposto dal pannello l'ascolto di uno degli input l'audio è perfetto. Se provo a riprodurre o a registrare: audio sporco.
Il tutto con gli ultimi driver a disposizione! Quasi quasi torno a XP... :( :(

Ho visto che questo post è abbastanza datato...tu hai risolto i problemi? Mi puoi dare qualche consiglio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
05 Mai 2014 20:43 #74628 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: schede audio e window 7 32bit

Ciao Fabbry...appena eseguito l'aggiornamento a Windows 7 32 bit da XP del pc della regia...un disastro totale!
Con la Maya 44 che, improvvisamente e quando fai una qualsiasi operazione sul pc tipo un clic o l'apertura di una finestra, fa uscire l'audio metallico come distorto e l'unico modo per farlo tornare normale è andare dal pannello di controllo della scheda e fare il Factory reset delle impostazioni. Per non parlare delle impostazioni della scheda video che permette la duplicazione del desktop solo alla risoluzione massima del monitor più piccolo (con XP il Catalyst permetteva di duplicare anche un'area del desktop più grande della massima risoluzione supportata dal monitor più piccolo, sul quale "scorreva") e MBRecorder che mi dice INPUT DATA CORRUPTED (con XP nessun problema).
Su un altro PC nuovo (i3 4130, MB Asus H-81, 4 gb ram 1600 win 7 64bit) la M-Audio Delta 44 produce un suono sporco, noise digitale, spikes...anche se ho notato che questo affligge solo l'audio prodotto dal pc! Se imposto dal pannello l'ascolto di uno degli input l'audio è perfetto. Se provo a riprodurre o a registrare: audio sporco.
Il tutto con gli ultimi driver a disposizione! Quasi quasi torno a XP... :( :(

Ho visto che questo post è abbastanza datato...tu hai risolto i problemi? Mi puoi dare qualche consiglio?


ciao si era il pc di un cliente.. direi che è andato tutto bene l'unica cosa è che non riuscivo a vedere i singoli canali della maya ma per il resto il pc non mi ha dato problemi, però non ho aggiornato windows ho formattato e reinstallato

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.051 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.