Un supporto morale per Digigram?

Plus d'informations
15 Fév 2014 11:26 #73797 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Un supporto morale per Digigram?
Buttata e mi sono fatto dare una PCX22HR che si è installata da sola...

Grazie del supporto... pcx22v2 nel cestino :-)

Salutoni, Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Fév 2014 14:33 #73799 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Un supporto morale per Digigram?
Ma no Paolo! Forse la Digigram non ha la periferica mixer! (Come ricordo non l'aveva la audiologic duetto). Ma è comunque impostabile come periferica di out o in.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Fév 2014 15:34 #73802 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Un supporto morale per Digigram?

Ma no Paolo! Forse la Digigram non ha la periferica mixer! (Come ricordo non l'aveva la audiologic duetto). Ma è comunque impostabile come periferica di out o in.


Con tutto il rispetto che posso avere per le schede audio... oggi se devo perdere 3 ore per installare una scheda audio perchè il driver non è compatibile con windows 7 significa che, scusami, la scheda è da buttare.
Perdo 3 ore per settare un processore, caricare delle canzoni, ma installare una scheda audio proprio no... caspita stamattina mi sembrava di essere tornato ai tempi delle SoundBlaster e windows 98.

Ora il pomeriggio per far suonare bene MBStudio  ;D e aspetto Maurizio con il database... e poi bye bye vecchia regia...

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
31 Oct 2014 07:36 #75710 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Un supporto morale per Digigram?
Riprendo questo post per confermare che un'altra scheda Digigram la pcx924v2 su scheda madre asus (i5, 4gb) non c'è verso di farla vedere a MBStudio e al Mixer di Windows 7.

Oggi ultimo tentativo disabilitando nuovamente scheda audio integrata, tolgo anche le usb e reinstallo tutto. Se non funge la vendo su ebay e mi prendo qualcosa che non mi fa perdere 3 pomeriggi.

Paolo F.



Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Nov 2014 10:36 #75733 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Un supporto morale per Digigram?
Allora mi rispondo da solo (si diventa matti dietro queste schede).

Ho trovato questo file www.digigram.com/emailing/PDF/Digigram_w...mpatibility_1111.pdf e quindi anche la "pcx924v2" supporta solo i driver "wave" e il driver "digigram np". Niente ASIO e niente WDM.

Spero che possa essere di aiuto a tutti quelli che hanno idea di installare una old Digigram.

Paolo F.



Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.