problema con modem digicom

  • Auteur du sujet
19 Sep 2009 10:28 #42074 par
problema con modem digicom a été créé par
salve a tutti, vi seguo da un pò di tempo e finalmente ho acquistato Mb!!! ora mi trovo alle prese con il dover configurare il modem digicom su porta usb in modo che risponda automaticamente alle chiamate dal giornalista in esterna! il modem è configurato, mb lo vede tranquillamente e riesco a farlo rispondere in automatico, fin qui tutto bene.
ora veniamo al problema: inserendo gli rca sull'auricolare stando attento alla posizione del polo + e -, sono riuscito solo a dare il ritorno sul digicom ma non riesco a prelevare l'audio, appena genero una chiamata cade la linea. se stacco l'auricolare e provo la connessione funziona ma rimettendo l'auricolare non sento nulla, credo che all'atto della connessione debba vedere per forza l'auricolare.
qualcuno ha già fatto qualcosa del genere?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
19 Sep 2009 19:19 #42080 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: problema con modem digicom
si gia fatto stesso problema o peggio a me impazziva tutta la regia poi non ho piu provato era una grande soluzione se funzionasse
se avete suggerimenti diteci...diteci...
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
20 Sep 2009 15:50 #42090 par
Réponse de sur le sujet Re: problema con modem digicom
qualcuno ha letto il post? sa darci notizie???
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Sep 2009 21:57 #42135 par
Réponse de sur le sujet Re: problema con modem digicom
qualcuno oltre a "Radio Azzurra Network" ha riscontrato lo stesso problema? lo avete risolto?
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Oct 2009 23:53 #42494 par
Réponse de sur le sujet Re: problema con modem digicom
dopo diverse prove e riprove con la versione usb digicom ho acquistato la versione pocket su porta com, in quanto quest'ultima ha l'uscita audio su connettore; e fin qui tutto bene sono riuscito a prelevare l'audio e a dargli il ritorno del banco in modo che il giornalista ascolti il ritorno. problema: l'audio del giornalista mi ritorna distorto - gracchiante, tanto che ho dovuto abbassare il livello di uscita del modem dalle impostazioni con il conseguente innalzamento del fruscio.
qualcuno sta utilizzando questo tipo di modem per le dirette voce?
se si la qualità è accettabile?
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Oct 2009 06:35 #42497 par
Réponse de sur le sujet Re: problema con modem digicom
Noi l'abbiamo ustao un paio  di volte, la qualià è quella dei telefoni cellulari con qualche piccola midifica che permette di fare il proprio mixer ovviamente.
Ma a noi è funzionato bene, noi possediamo quello sulla porta com, usando il filo secondo lo schema che propone Maurizio in un post su questop forum,
La diretta era d'un paio d'ore e tranne per la telefonata che è caduta un paio di volte non abbiamo avuto problemi.
Ovviamente come sempre nei telefoni l'andata e il ritorno sono interlacciati, quindi bisogna giocare tra i volume di ingresso e quello di uscita per trovare il giusto equilibrio,
tenendo anche presente i vari ritardi delle linee digitali.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Oct 2009 09:34 #42498 par
Réponse de sur le sujet Re: problema con modem digicom
confermo il tutto, in merito ai ritardi e alla sistemazione dei livelli. io riscontro invece la distorsione in uscita al modem, tanto che devo abbassare moltissimo il livello dal software e alzare abbastanza dal mixer con il conseguente alzamento del fruscio. sarà il mio modem?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.