COME CANCELLARE DEFINTIVAMENTE UNA PLAY LISTA DAL VIVO

  • anicettoscanu
  • Auteur du sujet
04 Oct 2008 07:52 #32352 par anicettoscanu
Qualcuno sa come cancellare definitivamente una play list dal vivo?
Ho provato pure ad aggiornare... niente da fare.
Oppure lo farà automaticamente mbstudio il giorno dopo?
Ho provveduto alla cancellazione anche dalla cartella play list di mbstudio, ma non scompare...
Grazie.
Anicetto Scanu
Radio Sardinia dal 1975

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Oct 2008 09:58 #32356 par
Io andrei con Esplora Risorse nella cartella MBStudio\Playlist e cancellerei il file della playlist dal vivo che non mi interessa più (dovrebbe essere un file con lo stesso nome che hai dato alla playlist dal vivo con l'estensone mpl.
Ciao

Stefano F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RADIO DIFFUSIONE P
04 Oct 2008 10:45 #32357 par RADIO DIFFUSIONE P
Réponse de RADIO DIFFUSIONE P sur le sujet Re: COME CANCELLARE DEFINTIVAMENTE UNA PLAY LISTA DAL VIVO
Io faccio così:
apro cartella di MBStudio
apro cartella Grp
all'interno troverai il nome di come ai salvato la play list dal vivo
es. Paolo.grp

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Oct 2008 11:05 #32358 par
E' vero. Ha ragione Radio Diffusione Pistoia. Devi cancellare i grp che non ti interessano in MBStudio\Grp.
Io prima evidentemente ero sovrapensiero e stavo cancellando alcune minilist (mpl appunto) che, nel mio caso, richiamo in alcune playlist dal vivo.
Ciao

Stefano F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • anicettoscanu
  • Auteur du sujet
04 Oct 2008 16:27 #32363 par anicettoscanu
Réponse de anicettoscanu sur le sujet Re: COME CANCELLARE DEFINTIVAMENTE UNA PLAY LISTA DAL VIVO
Fatto. Grazie. Proprio grp, ecco dove si annidano.
Perchè nell'altra maniera non spariscono.
Per Maurizio sarebbe però, penso, molto facile far sì che si possano cancellare dalla programmazione normale di mbstudio, ma se non lo ha fatto forse è meglio così. Basta sapere dove sono.
Grazie.
Anicetto Scanu
Radio Sardinia dal 1975

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Oct 2008 09:23 #32367 par
Forse Maurizio non ha inserito la funzione di eliminazione delle playlist dal vivo direttamente in MBS per evitare che, maldestramente, ne vangano cancelate alcune involontariamente. Invece, dovendosele andare a cancellare dalla cartella in esplora risorse, sai sicuramente perfettamente quello che vuoi cancellare e il rischio di sbagliare è molto limitato.
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • anicettoscanu
  • Auteur du sujet
10 Oct 2008 18:23 #32470 par anicettoscanu
Réponse de anicettoscanu sur le sujet Re: COME CANCELLARE DEFINTIVAMENTE UNA PLAY LISTA DAL VIVO
Ho invece visto che si può cancellare comodamente da mbstudio.
Bisogna caricare la playlist, poi svuotarla, poi andare in salva e quando ti apre la cartella dove normalmente viene memorizzata andare sul file che porta quel nome e cancellarlo.
E così non c'è più.
Saluti a tutti
Anicetto Scanu
Radio Sardinia dal 1985

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.056 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.