Caricare canzoni o file da un pc in rete diverso da quello di trasmissione

Plus d'informations
09 Déc 2008 11:26 #34082 par radiogamma
Salve, volevo sapere se è possibile inserire in Mb studio canzoni o file da un altro pc collegato in rete ma che non sia quello centrale di trasmissione..senza sposatre fisicamente il file. Nella configurazione di Mb studio, ho prvato ad aggiungere le cartelle del pc in rete, ma quando vado in risorse di rete mi vede solamente il pc di trasmissione e quindi non posso inserirle..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Déc 2008 15:12 #34084 par Radio Incontro
sistema la configurazione della rete di windows...
non è un problema di MBStudio!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Déc 2008 21:31 #34088 par radiogamma
Se faccio risorse di rete e poi clicco dove dice "Visualizza computer del gruppo di lavoro" riesco  a vedere tutti i pc della rete, mentre dalla Configurazione di Mb Studio, vedo un solo computer, ovvero quello di trasmisisone che è inutile visto che Mb studio è installato già su quello.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Déc 2008 01:21 #34089 par Radio Incontro
Quando vai su aggiungi cartella clicca sulla + a fianco a Risorse di rete, poi su Tutta la rete, poi ancora su Rete di Microsoft Windows e a quel punto sul nome del tuo gruppo di lavoro e quindi infine sul pc dove è impostata la condivisione e finalmente sulla cartella condivisa...

è un po lungo ma ci si arriva alla fine!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
10 Déc 2008 08:47 #34092 par sasa
Io consiglio di non caricare un archivio in rete a meno che non hai una rete a 1 gb e abbastanza snella... te lo dico per esperienza...  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Déc 2008 14:08 #34097 par radiogamma
Ok, ho risolto..c sono riuscito

Io consiglio di non caricare un archivio in rete a meno che non hai una rete a 1 gb e abbastanza snella... te lo dico per esperienza...  ;D ;D


Mi serve solo per alcuni file, in quanto mandiamo le repliche delle tramssioni sportive, che registriamo con un altra regia..quindi invece di editare il file e poi copiarlo nell'hard disk della regia di Mb studio, lo mando in onda direttamente dalla rete..basta che modifico i Tag.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.058 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.