problema con i bit miei e diArea (per notiziari di cui non usufruisco)

  • Auteur du sujet
27 Aoû 2009 17:15 #41668 par
Mi è sempre tutto funzionato bene. Poi non l'ho più usato.
Adesso ho riattivato il tutto ma qualcosa non quadra.

Io da Area ricevo il BIT2 per lo Start e il BIT1 per lo Stop. I notiziari della mia linea arrivano alla mezza del'ora e vengono registrati da un MBRecorder per la successiva mesa in onda.
Con MBStudio all'ora precisa invece mando in onda i notiziari locali: al file della sigla di apertura ho dato "all'inizio invia start", mentre alla sigla di chiusura ho dato "alla fine invia stop" e vengono registrati da un secondo MBRecorder con un'altra scheda sonora.

Il problema è che ad esempio alle 17.00 inizio il notiziario locale di 4 minuti e con la sigla parte anche la registrazione sul secondo MBRecorder.
Parallelamente alle 17.00 Area mi manda sul decoder un'altra linea dei suoi notiziari (il cui bit di partenza non lo conosco e non mi crea alcun conflitto).
Alle 17.02 Area termina il suo notiziario che è stato ricevuto dal mio decoder ed insieme io ricevo anche il suo bit di chiusura, che è il BIT1. Questo BIT1 mi fa ripartire l'MBRecorder che stava registrando il notiziario locale.
La registrazione termina poi con la fine del notiziario locale (qundo invio lo Stop) oppure, se il notiziario locale mi fosse terminato prima della fine di quello di Area, la registrazione termina con le 17.15 (ora in cui ho detto al timer di MBRecorder di non ricevere più alcun segnale).

Qualcuno sa come risolvere la cosa?

Grazie, ciao.

Stefano F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Aoû 2009 10:49 #41707 par
RISOLTO: l'MBRecorder che riceve lo start e lo stop direttamente dagli oggetti sulla grigla di MBStudio (cioè l'MBRecorder che mi registra i notiziari quando sono in onda su MBS) non deve monitorare la porta game.
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.047 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.