Re: Alimentatore per mixer Positron

  • sasa
21 Avr 2009 05:28 #38321 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron
Purtroppo niente da fare sto benedetto alimentatore non si trova.... ho fatto rigirare ogni cosa ma sono certo che quando non servirà più uscira fuori.. comunque ho visto lo schema.... MAMMA MIA!!! certo al vita più complicata la positron non se la poteva fare con tutte queste alimentazioni...
Mi confermi un connettore DB 15 e soprattutto mi confermi che sono questi i piedini:

verde 5 - 12
blu 1 - 9
nero 11
grigio 6 -13
rosso 8 - 15
giallo 10 - 2
bianco 7 - 14 - 4

dallo schema non si riesce a capire bene... se mi confermi questo possiamo provare a realizzare questo alimentatore. ci sono una alimentazione duale a 18 v poi una 35 v singola una 12v e infine una 24v.....
Certo potevano farne altre tre quattro.....
Fammi sapere...

sasa

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Avr 2009 16:29 #38403 par
Réponse de sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron

Purtroppo niente da fare sto benedetto alimentatore non si trova.... ho fatto rigirare ogni cosa ma sono certo che quando non servirà più uscira fuori.. comunque ho visto lo schema.... MAMMA MIA!!! certo al vita più complicata la positron non se la poteva fare con tutte queste alimentazioni...
Mi confermi un connettore DB 15 e soprattutto mi confermi che sono questi i piedini:

verde 5 - 12
blu 1 - 9
nero 11
grigio 6 -13
rosso 8 - 15
giallo 10 - 2
bianco 7 - 14 - 4

dallo schema non si riesce a capire bene... se mi confermi questo possiamo provare a realizzare questo alimentatore. ci sono una alimentazione duale a 18 v poi una 35 v singola una 12v e infine una 24v.....
Certo potevano farne altre tre quattro.....
Fammi sapere...

sasa


Sinceramente io non ho neppure visto quello che vedi tu .. non si legge bene .. comunque le tensioni mi sembrano
- 10
+18
+35
+12
+12
+24
possiamo richiedere a POSITRON una scheda + definita .... ma .... credo costi troppo realizzare questo alimentatore ..... fammi sapere ...
con poche centinaia di euro si compra un discreto mixer (magari usato) .... vedi se trovi la reliquia  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Avr 2009 20:12 - 22 Avr 2009 20:14 #38415 par
Réponse de sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron
[ciao a tutti io ho un mixer positron qualcuno sa dirmi se si puo installare lo sfumino?
dove lo vendono?
ciao
luca
Dernière édition: 22 Avr 2009 20:14 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
22 Avr 2009 20:28 #38418 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron
credo che lo sfumino tu debba costruirtelo...
come abbiamo fatto noi
(guarda la foto del profilo e lo vedi e' quello in grigio)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Avr 2009 21:13 #38419 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron

[ciao a tutti io ho un mixer positron qualcuno sa dirmi se si puo installare lo sfumino?
dove lo vendono?
ciao
luca


?????????sfumino ??? ??? ??? ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Avr 2009 00:33 #38436 par
Réponse de sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron
lo sfumino .. noto anche come Talk Over .... nel mixer positron mi pare sia di serie ... domani lo guardo .... non posso provarlo .... ma almeno lo guardo ! ......... ALIMENTATORE DOVE SEI ?  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
23 Avr 2009 04:06 #38439 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron
si ma il vero sfumino e' quell'apparecchio che hanno all'interno della cabina i conduttori che oltre ad avere il cursore per regolare il volume quando stanno parlando alla radio gli da anche la possibilita' di aprire echiudere il microfono, diciamo che e' un mini mixer ad un solo canale con pulsante on e off mic che basta avere anche all'interno della cabina un monitor e un'altra tastiera e mouse ti da la possibilita' di farti autoregia all'americana, un pio' come rtl in video... avete mai notato quando pigiano il pulsante alla fine del parlato?
chi non lo possiede sarebbe bene che se lo costruisse e' un'apparecchio molto utile... basta avere un po' di dimestichezza con le nozioni base della bassa frequenza ed il gioco e' fatto...
buona costruzione a tutti... i non possessori

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
23 Avr 2009 05:23 #38443 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron
domani avro ancora qualche ora e mi dedichero' ancora alla ricerca... sono convinto di non averlo buttato con il mixer perchè non butto mai gli alimentatori....  :-\ :-\ ma dov'e' caspita è?  ??? ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Avr 2009 08:18 #38446 par
Réponse de sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron
ciao io sono di BRINDISI posseggo un positron ke ho comprato da una radio ke è kiusa 10 anni fa,CERCO DISPERATAMENTE UN FREQUENZA (ERESIA), ha ragione l'amico di radio azzurra,ha proposito dammi una dritta per costurire uno sfumino o dimmi dove lo hai comprato,se puoi metti una foto ....
grazie
luca :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Avr 2009 08:57 #38448 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron

ciao io sono di BRINDISI posseggo un positron ke ho comprato da una radio ke è kiusa 10 anni fa,

Mmh... Problemi alla tastiera? ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Avr 2009 14:53 #38459 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Alimentatore per mixer Positron
anche a me interesserebbe la possibilità di costruire uno sfumino... anche se il mixer è un soundcraft pernso si possa fare lo stesso...Radio Azzurra ci dai maggiori info? non abbiamo dimistichezza e non sapremmo da che parte iniziare! Grazie!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Avr 2009 19:26 #38471 par
Réponse de sur le sujet Re: SFUMINO Positron X RADIO AZZURRA
CIAO radio azzurra
aiutaci a costruire lo sfumino  ;D
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.107 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.