COME SI FA A METTERE IL TITOLO NEL FILE CASUALE?

Di più
18/12/2025 12:35 - 18/12/2025 12:51 #102778 da ScroogeMcDuck
COME SI FA A METTERE IL TITOLO NEL FILE CASUALE? è stato creato da ScroogeMcDuck
Salve vorrei sapere una cosa siccome devo trasmettere dei spot natalizi nella radio vorrei capire il perchè se  l'opzione "File Casuali" il nome riportato nella nostra app non è quello del file in onda. Mi viene il nome della sequenza oraria o di una minilist. Se li carico in MBSpot  invece mi riporta il nome dello spot. Si può modificare questa cosa? Grazie 
Ultima Modifica 18/12/2025 12:51 da ScroogeMcDuck. Motivo: Chiarire meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2025 12:38 #102779 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic COME SI FA A METTERE IL TITOLO NEL FILE CASUALE?
c'è una apposita opzione "metadati" in MB STUDIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: ScroogeMcDuck

Di più
18/12/2025 12:57 #102780 da ScroogeMcDuck
Risposta da ScroogeMcDuck al topic COME SI FA A METTERE IL TITOLO NEL FILE CASUALE?

c'è una apposita opzione "metadati" in MB STUDIO

Grazie ho aggiunto la spunta bisogna riavviare?

Di più
18/12/2025 12:58 #102781 da MB RADIO
no

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
18/12/2025 13:34 #102782 da ScroogeMcDuck
Risposta da ScroogeMcDuck al topic COME SI FA A METTERE IL TITOLO NEL FILE CASUALE?
Comunque mi da ancora nella scritta sull'app "Sequenza...."

Di più
18/12/2025 13:36 #102783 da MB RADIO
puoi forzare un tiolo scrivendolo nella apposita casella:

Allegati:

Di più
18/12/2025 17:44 #102785 da ScroogeMcDuck
Ok grazie ora viene fuori ma devo sempre forzare? Non viene fuori in automatico? Adesso ho anche cambiato sul menù a tendina Metadati: Si 

Di più
18/12/2025 17:47 #102786 da MB RADIO
se il file audio non contiene alcun tag scritto al suo interno, no non esce nulla in automatico e dunque devi forzare

Ringraziano per il messaggio: ScroogeMcDuck

Di più
19/12/2025 09:41 - 19/12/2025 09:41 #102787 da ScroogeMcDuck
Grazie funziona tutto benissimo ho fatto la stessa cosa anche per gli altri gingle. Buone Feste 
Ultima Modifica 19/12/2025 09:41 da ScroogeMcDuck.

Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.