Ciao, ho una domanda su Music report. Posso inserire un titolo con i mid stream tag che non vengano riportati sul Music report? Io, per alcuni programmi compilo i mid stream tag successivamente alla registrazione del programma (ovviamente prima della messa in onda). Per i titoli che ho in archivio, cerco le canzoni dall’archivio stesso, per altri inserisco “manualmente” “Interprete e titolo” (la posizione 1 del menù a tendina), però queste ultime vorrei non fossero riportati sul music report (prima mi pare fosse così), perché mancano dei dati che poi SCf richiede, anche perché a volte uso dei file di band locali che non hanno pubblicato i brani stessi. Spero di essermi spiegato decentemente. Grazie
MB STUDIO interpreta un tag come canzone solo se contiene la sequenza di caratteri " - " ovvero spazio trattino spazio che di solito è presente in interprete - titolo o titolo - interprete. Quindi se vuoi solo visualizzare dei tag senza scriverli nel report evita di scrivere spazio trattino spazio
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.