Accidenti non ci avevo pensato!!

  • Autore
23/09/2004 16:00 - 24/09/2004 08:35 #7338 da
ATTENZIONE ATTENZIONE MAURIZIO.....

Ok all'idea di far interagire le macchine in rete di MB ma ti presento subito un problema non da poco ( e relativa soluzione )

COMPUTER A = MACCHINA DI USCITA PRINCIPALE

COMPUTER B = STUDIO 1
COMPUTER C = STUDIO 2

Credo che sarebbe necessaria una funzione dedicata... Mi spiego meglio!

Mettiamo che esistano i comandi che riconoscano i vari comandi per l'interazione fra la A e B-C....
C'è il rischio che se B utilizza MBSTUDIO in pre per postproduzione lanci senza volere dei comandi che verrebbero riconosciuti da A

Soluzione -> In fase di programmazione credo che basterebbe aggiungere un semplice campo per abilitare le varie macchine collegate in rete per fare da (vero o falso)

Esempio pratico:
ore 12.00.00 -> computer b -> interconn
ore 12.30.00 -> computer c -> intrerconn

E' un campo nel database (vero o falso) che però eviterebbe nel caso non abilitato il controllo dei "bit" della macchina non adibita allo splittaggio.

Chiaramente ho fatto un esempio grezzo ma è per spiegare la cosa a grandi linee.....

Con questa modifica si darebbe la possibilità di multisplittare e si amplierebbe la gestione di più situazioni....

Che te ne pare???
Ultima Modifica 24/09/2004 08:35 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.