Punti mix con forma d'onda ,o editor che riconosce marker MB?

Di più
06/01/2019 19:14 #86819 da Silvio Ramaglia
Salve a tutti,ci riprovo,giorni fa' ,ho chiesto se esistesse un editor audio (con forma d'onda) tipo audacity,che riconosce i marker (punti mix di Mb studio)
Per riuscire a far mix ancora piu' precisi.
Ammetto che il sistema adottato da Maurizio ,e' molto efficace,ma nel mio caso,avendo una radio dance,mi occorre che ogni mix sia in battuta perfetta,e non sempre e' facile farlo con il sistema attuale.
Suggerirei di integrare la forma d'onda ,o un plug-in opzionale,anche a pagamento .
Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2019 00:32 #86863 da radioeuropalive
Anche noi con il tipo di musica nostra avremmo bisogno di qualcosa del genere. Magari nella Playlist in onda si potrebbe aggiungere un bottone che faccia visualizzare "tipo" un menu a tendina con la forma d'onda e fare dei tagli in diretta per entrare sempre bene con i jingle, liner e basi successive..come se fosse una specie di audacity integrato. Anche se dovesse essere un addon a pagamento va bene. Grazie Maurizio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Riccardo Spera
  • Avatar di Riccardo Spera
  • Offline
  • DJ, Producer, Speaker, Regia
Di più
10/01/2019 15:15 #86868 da Riccardo Spera
Sarebbe utilissimo, particolarmente se le canzoni vengono aggiunte da remoto attraverso TeamViewer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2019 20:51 #86872 da serietutos
Eccellente richiesta +1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.