Pagina di esecuzione

  • Autore
12/02/2005 15:40 #9580 da
Pagina di esecuzione è stato creato da
Proporrei (cosa gia' fatta personalmente ma vorrei conoscere anche altre opinioni) la possibilita' di scegliere tra 2 maschere di esecuzione: una cosi' come e' adesso per utenti esperti, ed una molto piu' semplice che possa essere utilizzata soprattutto con touch screen e sia molto piu' semplice da utilizzare quando si va in diretta. Ovviamente sto parlando della pagina di esecuzione di MB STUDIO

Renato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/02/2005 14:01 #9595 da
Risposta da al topic Re: Pagina di esecuzione
Personalmente, trovo la doppia intefaccia dispendiosa in quanto credo che il software sia gia abastanza intuitivo.
L'idea del touch screen devo dire che comunque mi affascina anche se  so che i più ingegnosi utilizzano ormai da tempo de le funzioni principali per la diretta da un telecomando mediante porta game che puoi a quel punto personalizzare come vuoi, ma a riguardo (nel caso tinteressi saperne di più) dovresti chiedere maggiori informazioni a qualcuno che gia la sta usando da tempo.
Ciao Bruno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/02/2005 15:47 #9596 da
Risposta da al topic Re: Pagina di esecuzione

Proporrei (cosa gia' fatta personalmente ma vorrei conoscere anche altre opinioni) la possibilita' di scegliere tra 2 maschere di esecuzione: una cosi' come e' adesso per utenti esperti, ed una molto piu' semplice che possa essere utilizzata soprattutto con touch screen e sia molto piu' semplice da utilizzare quando si va in diretta. Ovviamente sto parlando della pagina di esecuzione di MB STUDIO

Renato

Secondo me... Mb Studio è molto intuitivo... e nn credo che serva più di tanto inserire 2 maschere di esecuzione.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/02/2005 20:44 #9608 da
Risposta da al topic Re: Pagina di esecuzione
Allora mettiamola cosi ! Una pagina dove puoi fare tutte le programmazioni musicali e commerciali (playlist minilist etc etc) che sia affidata all' operatore musicale e commerciale e l' altra pagina per andare in onda o in automatico ma soprattutto dal vivo con funzioni indispensabili solo per la diretta belle evidenti selezionabili dal touch screen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2005 22:53 #9614 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Pagina di esecuzione
Mi allineo a Bruno e Federico, tanto più che MB Studio ha delle opzioni che consentono di bloccare parte delle funzioni con una password, e mi sembra che la schermata sia abbastanza chiara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
14/02/2005 07:00 #9616 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Pagina di esecuzione

Mi allineo a Bruno e Federico, tanto più che MB Studio ha delle opzioni che consentono di bloccare parte delle funzioni con una password, e mi sembra che la schermata sia abbastanza chiara.


Sono perfettamente d'accordo!!!!!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/02/2005 17:01 #9637 da
Risposta da al topic Re: Pagina di esecuzione
Renato...è una mia curiosità... quali comandi trovi "difficili" ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/02/2005 17:38 #9640 da
Risposta da al topic Re: Pagina di esecuzione

anche se  so che i più ingegnosi utilizzano ormai da tempo de le funzioni principali per la diretta da un telecomando mediante porta game che puoi a quel punto personalizzare come vuoi, ma a riguardo (nel caso tinteressi saperne di più) dovresti chiedere maggiori informazioni a qualcuno che gia la sta usando da tempo.
Ciao Bruno


Bruno, a me interessa tantissimo.... sai dirmi qualcosa in più? o sapresti indicarmi chi già lo usa?
Ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/02/2005 21:29 #9651 da
Risposta da al topic Re: Pagina di esecuzione
Personalmente non trovo niente di difficile nell' uso della pagina di esecuzione di MB STUDIO anzi mi trovo benissimo ma la mia emittente lavora in diretta senza fonico e gli speaker in genere (perlomeno qui a Roma) non sono proprio delle cime davanti ad un pc e sono abituati ad un' altro software (di cui non dico il nome ma immaginatelo) che l' unico pregio che ha e' la pagina di esecuzione. Ho gia' pronto MB STUDIO ma aspetto che il buon Maurizio sotto pressione da una buona fetta di utenti si commuova e faccia questa modifica. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/02/2005 00:21 - 15/02/2005 00:26 #9654 da
Risposta da al topic Re: Pagina di esecuzione

Bruno, a me interessa tantissimo.... sai dirmi qualcosa in più? o sapresti indicarmi chi già lo usa?
Ciao e grazie


Trovi alcune indicazioni in questo post, in pratica si tratta di controllare MB attraverso la porta Game.
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=94.0

Comunque se può esserti utile MBSTUDIO può essere controllato con la tastiera del PC Cliccando da F1 a F12
Le funzioni che generalmente vengono più usate sono

Play - Play All - AuoPlay - Automatic -  Next -  Stop - Pause
  F1        F2            F3                  F4              F5        F6      F7

F  9 = Refrain
F11 = Tasto no intro
F12 = Tasto Live


Quindi ignorando il reto della tastiera potresti utilizzare addirittura una normale tastiera o una "senza fili" per distanze comunque brevi.
Oppure modificare una tastiera e farne un telecomando conservando solo i collegamenti dei tasti F1 - F12

Per altri suggerimenti devi rivolgerti al grande esperto Maurizio, spero comunque di averti dato un'idea di come fare - Ciao Bruno
Ultima Modifica 15/02/2005 00:26 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.