Mixer e Registrazione su Micro SD

Di più
19/02/2026 20:16 #103069 da Carlob
Mixer e Registrazione su Micro SD è stato creato da Carlob
Ciao a tutti il Rode Caster Pro 1 serie che c'è in foto è possibile registrare in MicroSD canzoni, base e voce da tenere come backup per salvare la puntata se si dovesse bloccare la registrazione? e andare in diretta con MB Live?

Grazie Carlo
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2026 22:01 #103070 da ellepidi
Risposta da ellepidi al topic Mixer e Registrazione su Micro SD
a me non appare chiaro cosa chiedi, se si blocca la registrazione non hai la registrazione completa appare evidente, ma credo che si cosa remota, l'importante è accertarsi di avere spazio sufficiente sulla scheda SD
e si puoi andare in diretta con mblive selezionando su mblive la scheda audio del rodecaster , se invece chiedi qualcos'altro sii più chiaro
ciao leo

Di più
19/02/2026 23:23 #103071 da Carlob
Risposta da Carlob al topic Mixer e Registrazione su Micro SD
Io voglio sapere se vado in diretta con MB LIVE con il Rode Caster posso registrare su MicroSD tutto anche canzoni e Parlato e base?

Di più
20/02/2026 09:58 #103074 da ellepidi
Risposta da ellepidi al topic Mixer e Registrazione su Micro SD
Se il live lo fai completo cioe suoni le canzoni e tutto in locale certamente su micro sd registri tutto, se invece usi le canzoni di mbstudio e praticamente il mixer lo usi solo per il microfono, non credo che tu possa registrare anche le canzoni che escono da mbstudio, la versione pro (a differenza del pro II) non so se ha il routing sulle uscite, ossia possa mandare sulla usb tutto tranne l'ingresso di mblive e anche se si potesse avresti una leggera differenza di tempo della voce rispetto alla musica rispetto a quello che va in onda per la latenza dello streaming che porta la voce ad mbstudio regia principale

Di più
20/02/2026 10:01 #103075 da Carlob
Risposta da Carlob al topic Mixer e Registrazione su Micro SD
Ok allora solo voce e basta, da quanto ho capito

Tempo creazione pagina: 0.042 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.