STREAMING - SERVER SHOUTCAST A POCO PREZZO

  • Autore
17/05/2007 01:33 #23501 da
Ciao Amici, voleo segnalarvi questo indirizzo, ho trovato il servizio shoutcast efficente e a poco prezzo:
www.spookedout.com/
Per chi non necessita di grandi quantità di utenti contemporanei ritengo sia una soluzione ottima in rapporto
qualità prezzo:
questa la tabella dei prezzi:

Newbie DJ $3 Monthly
25 Listeners, Shoutcast D.N.A.S Control Panel, 24Kbps, Unmetered Bandwidth, 99.99& Network Uptime, Fast Servers

Expert DJ $6 Monthly
45 Listeners, Shoutcast D.N.A.S Control Panel, 64Kbps, Unmetered Bandwidth, 99.99& Network Uptime, Fast Servers

Broadcaster DJ $15 Monthly
65 Listeners, Shoutcast D.N.A.S Control Panel, 128Kbps, Unmetered Bandwidth, Dedicated IP, 99.99% Network Uptime, Fast Servers


Non ci vuole molto a capire che il prezzo si abbassa ulteriormente considerando la differenza di valuta tra $ e €uro !

Un mese con il pacchetto da 45, mi costa 4,6 euro !!
Non male direi  ;)

Ciao Bruno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
17/05/2007 10:22 #23507 da
mettiamo che se si vuole si puo' utilizzare il >Broadcaster DJ $15 Monthly
65 Listeners, Shoutcast D.N.A.S Control Panel, 128Kbps, Unmetered Bandwidth, Dedicated IP, 99.99% Network Uptime, Fast Servers< a poco meno di 14 euro mese....si avrebbero circa 65 utenti contemporanei.....a 128...ma si puo&#39; sempre pagare la stessa cifra e avere 130 utenti usando la banda a 64 kbps....giusto...?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
17/05/2007 10:46 #23508 da

14 euro mese....si avrebbero circa 65 utenti contemporanei.....a 128...ma si puo&#39; sempre pagare la stessa cifra e avere 130 utenti usando la banda a 64 kbps....giusto...?


Ciao Francamente anche io ho pensato al stessa cosa, in teoria la banda è quella...
Però non funziona così, in quanto il server viene settato in modo da accettare quel massimo di utenti, pertanto l&#39;unica strada percorribile sarebbe dopo che ti esi registrato chiedere la cosa aprendo un ticket (in lingua inglese) chiedendo la soluzione che proponi al preszzo del paccheto in questione.

Penso sia l&#39;unica cosa che puoi fare, francamente non so perchè non hanno pensato ad una modularità più variegata..
Comunque visto il prezzo  ;) magari ti conviene scrivergli e chiederglielo!
Magari può tornare utile a tutti se ci fai saepre cosa ti rispondono !

Ciao Bruno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/09/2007 16:31 #26308 da
Mi sa che non ha avuto tutto questo successo questo provider  ;D

Il sito sembra chiuso, o meglio, inesistente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/09/2007 17:49 #26312 da

Mi sa che non ha avuto tutto questo successo questo provider  ;D

Il sito sembra chiuso, o meglio, inesistente.


Sobb! Effettivamente è stato bello ma è durato poco...
Ma nel momento in cui ho postato il suggerimento, sembrava funzionare bene e a poco prezzo, forse troppo poco prezzo...  ;)
;D E&#39; infatti ha fatto il botto.  ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.