SOCIAL SHARE 1.0 - Condividere il box On Air su Facebook, Twitter e G+

  • arlo
  • Avatar di arlo Autore
  • Offline
  • www.matteoarlotti.it
Di più
19/02/2013 12:24 #68628 da arlo
Aggiornamento!

Scarica FBSHARE 2.1

Changelog:
Versione 2.1 - 19/02/2013
Corretto bug che si riscontrava con Internet Explorer da versione 8 a inferiore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StreetRadio
19/02/2013 12:48 #68629 da StreetRadio
GRAZIE!!!

Aggiornamento!

Scarica FBSHARE 2.1

Changelog:
Versione 2.1 - 19/02/2013
Corretto bug che si riscontrava con Internet Explorer da versione 8 a inferiore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ChristianFilippi
15/03/2013 10:25 #69004 da ChristianFilippi
Risposta da ChristianFilippi al topic Re: FBSHARE 2.1 - Condividere su facebook il box On Air
Buongiorno ragazzi, a me restituisce un erreore quando clicco sul pulsante...mi si apre una finestra con quasi tutto il contenuto del file "condividi" e un errore "Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\ondaliberait\fb\condividi.php on line 23"

Dove sbaglio?

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ChristianFilippi
18/03/2013 12:05 #69047 da ChristianFilippi
Risposta da ChristianFilippi al topic Re: FBSHARE 2.1 - Condividere su facebook il box On Air
...problema risolto, avevo cancellato "<?" in config.php  ::)

Adesso funziona tutto...mi rimane solo un ultimo problema : quando effettuo la condivisione, mi appare la "copertina" e il "titolo della canzone"...spesso accade che una volta pubblicata, dopo un pò la copertina cambia e viene visualizzata quella del disco successivo (il titolo della canzone rimane invariato...)  >:(

A voi succede?  :(

Ciao, ROL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2013 14:17 #69049 da Morpheus
sì io ho molte condivisioni con la stessa copertina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ChristianFilippi
18/03/2013 15:20 #69050 da ChristianFilippi
Risposta da ChristianFilippi al topic Re: FBSHARE 2.1 - Condividere su facebook il box On Air
...cioè quando condivido, tutto ok...la "copertina+titolo canzone" vengono visualizzati correttamente, dopo un pò la copertina pubblicata su FB cambia e prende la copertina del disco successivo (il titolo canzone rimane invariato)...come se si aggiornasse!!!
E&#039; un problema dello script?

ROL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • arlo
  • Avatar di arlo Autore
  • Offline
  • www.matteoarlotti.it
Di più
27/03/2013 20:05 #69214 da arlo
Ho fatto una miriade di test ed è il nostro simpatico amico Zucchy che ogni giorno cambia variabili. e finchè non si stabilisce non riesco a determinare un codice stabile... adesso poi con la timeline nuova non oso immaginare cosa succede...

Vi tengo informati appena la situazione si stabilizza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • 90 Dance Radio
27/03/2013 21:57 #69217 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: FBSHARE 2.1 - Condividere su facebook il box On Air
Per il momento c&#039;è modo dunque di condividere solo titolo e artista e magari come immagine prendere il logo della radio?

Oppure visto che si aggiorna l&#039;immagine , che si aggiorni anche i titoli e artista?

Sarebbero 2 valide soluzioni momentanee o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • arlo
  • Avatar di arlo Autore
  • Offline
  • www.matteoarlotti.it
Di più
28/03/2013 14:20 #69220 da arlo

Per il momento c&#039;è modo dunque di condividere solo titolo e artista e magari come immagine prendere il logo della radio?

Oppure visto che si aggiorna l&#039;immagine , che si aggiorni anche i titoli e artista?

Sarebbero 2 valide soluzioni momentanee o no?

Tecnicamente non si dovrebbe aggiornare... il problema è quello.... perche sembra che tengono i dati testuali salvati in cache e l&#039;immagine che la richiamano. Finchè non capisco come funziona io non riesco a modificare il codice...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • 90 Dance Radio
28/03/2013 15:45 #69223 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: FBSHARE 2.1 - Condividere su facebook il box On Air
Arlo Vs. Zugghy
Chi la spunterà?
Io son fiducioso. ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • arlo
  • Avatar di arlo Autore
  • Offline
  • www.matteoarlotti.it
Di più
28/03/2013 17:22 - 08/05/2013 12:44 #69226 da arlo

Arlo Vs. Zugghy
Chi la spunterà?
Io son fiducioso. ;D


Comunque mi hai dato un&#039;idea grandiosa.
In cantiere la 2.5 con lo switch da file OnAir.jpg o Logo Radio e tante altre cosette interessanti tra cui l&#039;auto update dei file necessari (in caso di aggiornamento ci sarà da premere un bottoncino nell&#039;area admin)
Ultima Modifica 08/05/2013 12:44 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • 90 Dance Radio
28/03/2013 21:14 #69230 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: FBSHARE 2.1 - Condividere su facebook il box On Air

Comunque mi hai dato un&#039;idea grandiosa.


;D ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.