antinomia fra leggi ?

  • Autore
15/09/2006 08:21 #19089 da
antinomia fra leggi ? è stato creato da
Ciao a tutti. Il nuovo Testo Unico della Radiotelevisione sembra aver  abrogato -fra gli altri- l'articolo 3 comma 11 della L. 223/90; l'ultimo capoverso di tale articolo recitava che era possibile lo "sforamento" dal bacino di utenza in cui si opera a quelli attigui, limitatamente al 30% . Ove così fosse, sarebbe vietato sconfinare nella provincia attigua ove non fosse indicata nel decreto di concessione. La cosa è evidentemente impossibile da realizzare (non si può mettere un "muro" alle onde elettromagnetiche) e ciò creerebbe una forte antinomia fra le norme che impongono il mantenimento ottimale dei propri impianti e quelle che impongono il rispetto del territorio assegnato dal proprio titolo abilitativo. Pur ritenendo che si tratti in realtà di un errore di trascrizione, chi dovesse avere un impianto la cui scheda tecnica NON riporta una parte del territorio EFFETTIVAMENTE servito, può chiedere al Ministero delle Comunicazioni l'aggiornamento di tali schede, e inserire la provincia servita -ma non indicata- allegando un progetto radioelettrico da cui si evinca che tale provincia è effettivamente servita. Se qualcuno dovesse avere difficoltà, può contattarci via email all'indirizzo assoradio@yahoo.it
Stay Tuned !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.