Servizio pubblico

  • Autore
24/09/2006 03:17 - 24/09/2006 05:05 #19280 da
Servizio pubblico è stato creato da
Gentilissimo Sig. Burato
Mi permetto solo di farle una precisazione in quuesto modo perchè ha bloccato il topic e poi, giuro, non entro più.
Prima di tutto non ho denigrato o citato nessuno anche perchè non conosco nessuno di questo forum personalmente. Non ho una radio o una tv e non mai avuto nessun rapporto con gli utenti di questo forum. Però conosco benissimo la Legge e tutti gli annessi e connessi perchè mia madre è un Funzionario importantissimo. Lo dico non perchè è mia madre ma da Lei purtroppo dipendono le sorti di chi fa questo mestiere. Io personalmente sono un appassionato cronico e lavoro con un Editore serissimo e informatissimo. Ho pecisato questa cosa altrimenti non si capiva bene l'origine delle mie affermazioni. In questo contesto, purtroppo,  e per forza di cose si conosce anche la fama nazionale di alcune persone che a noi non interessa.
Mi sono solo limitato, nell'arco di pochi giorni e in maniera disinteressata, a leggere i post con attenzione ed è emerso, per me e nella mia totale ignoranza, che c'è qualcuno che con belle parole vuole raggirare l'altro. Come è emerso dagli stessi che la maggioranza degli Utenti, viva Dio, se ne sia accorta di questa cosa. Non escludo e prendo anche in considerazione che possa sbagliarmi.

Ma se ho accentuato la cosa non è perchè considero gli altri dei pecoroni ignoranti. e aspettano me con la Bibbia, anzi il contrario.. è che questo mezzo per me, come la radio e la tv, è un mezzo pubblico e un Editore, come in questo caso può essere Lei, non può totalmente lavarsi le mani difronte ad affermazioni mendaci e interpretazioni personali spacciate per Legge che regolamenta un settore come radiodiffusione. Anche se mascherate da belle parole, secondo me, è una vera istigazione e c'è qualcuno che ci casca come succede nella vita e in tutti i settori. Negli anni avremo sempre concessioni Ministeriali in mano a degli incompetenti alla mercè di chicchesia e a quelli troppo furbi e bravi,  impegnati a fregare l'altro...Risultato: un servizio pubblico pessimo per il nostro prossimo e i nostri figli. Perchè nessuno dei due dedica il tempo a quello che dovrebbe fare veramente. Se Lei preferisce l'inesattezza delle cose, se pur esposte in maniera elegante, alla battuta sarcastica che ho fatto sui telefoni, io rispetto comunque la Sua decisione con la speranza, con questa mia ultima scrittura e facendo appello alla discrezione  e all'intelligenza che la contraddistingue, che tutto questo La faccia riflettere.

Le auguro un buon lavoro.

Sandro



Ultima Modifica 24/09/2006 05:05 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2006 09:52 - 24/09/2006 09:54 #19282 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Servizio pubblico
caro sandro ma perchè invece di continuare a girare intorno a non si capisce bene quale questioni, non esponi senza sarcasmo o altro, quelle che tu ritieni essere, come hai detto, affermazioni mendaci o affermazioni personali spacciate per legge così da poterle, prima ancora di discuterle, leggerle!

Personalmente, ma è solo un mio problema, diffido da ciò che sento dire dai cosidetti "amministratori pubblici". Diffido per esperienza non perchè sono un amministrativista o altro, diffido perchè nei miei molti anni mi sono trovato spesso (direi quasi ogni volta) di fronte a responsabili di procedimenti vari che sbagliavano. Umano si potrebbe dire se non fosse che il prezzo dell'errore, piccolo o grande che fosse, lo pagavo io come utente.

Se, secondo la tua conoscenza, la legge dice una cosa, facci sapere cosa dice, potremo così verificarla tramite la notra conoscenza, oppure tramite il nostro vissuto, oppure potremo magari chiedere al nostro legale ... insomma potremo capire se quella nostra idea era proprio  così completamente sballata..
Ciao
Massimo
Ultima Modifica 24/09/2006 09:54 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/09/2006 15:23 - 24/09/2006 17:20 #19284 da
Risposta da al topic Re: Servizio pubblico
Ciao Massimo condivido tutto quello che hai detto. Stiamo dicendo la stessa cosa con modi diversi ed è giusto.

E' inutile però continuare a parlare, primo, perchè ho giurato di non entrare più e, secondo, a quanto pare frasi come: "abbiamo fatto accertamenti su altre società" o "contattateci e vi diremo cosa fare" (queste sono solo le ultime), continuando all'infinito, non facciano rilfettere nessuno, preferendole alle mie battute (fatte solo a quel indirizzo) e alimentando ancor di più questo modo di fare. Proprio perchè Vi considero persone intelligenti crdevo fosse stato inutile evidenziare tutto questo e mi aspettavo, in automatico, una distanza netta da questo modo di fare, senza assecondare ultriormente. Evidentemente mi sbagliavo visto che chi è stato Bannato e cancellato dal Forum sono stato io. Le Leggi non sono "idee". O " io penso che..." C'è scritto quello che bisogna fare. Se il contesto o l'oggetto della discussione è una procedura amministrativa, bisogna discutere sulla la Legge di riferimento e cercare, con suggerimenti e aiuti attraverso anche questo forum, di espletare il tutto nei migliori dei modi e nella maniera più veloce. Poi ogni bravo Editore ha già un Avvocato o un Associazione di riferimento. Non cerca conferme dai forum. Io avevo già superato tutto questo in automatico. Le "idee" si possono anche esporre, ma in altre discussioni o contesti, senza imporle o usando un mezzo come questo per un tornaconto personale. Chi ha le sue "idee" è liberissimo di candidarsi, ricevere consensi e fare il politico per cercare di metterle in pratica. Così la penso. Può anche essere che io mi sbagli, tutti possono sbagliare e chiedo scusa.

Ciao e buona fortuna
Ultima Modifica 24/09/2006 17:20 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/09/2006 19:39 #19285 da
Risposta da al topic alte parentele
anche un mio parente è molto più di un funzionario e diciamo solo che lavora al Vaticano, ma non per questo me sò mai sognato di usare sta cosa per dare peso alle cose che penso io
se quello che dice qualcuno è giusto, con o senza di te ci saranno persone che lo seguiranno, se le tue idee sono sballate, puoi essere figlio del Re ma la gente, pur portandoti rispetto per il fatto del Re, non ti si filerà manco un poco
rifletti e nun diventà uno specchio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/10/2006 19:43 #19984 da
Risposta da al topic Re: Servizio pubblico
concordo con linus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.