Leggete qui.....Finanziaria 2007

Di più
15/11/2006 10:29 - 15/11/2006 10:31 #20316 da PLATIMUN
Leggete qui.....Finanziaria 2007 è stato creato da PLATIMUN
12/11/2006 - Finanziaria 2007: nuovi posti di lavoro all'Agcom finanziati dalle imprese iscritte al ROC
La nuova tormentata legge Finanziaria non finisce di stupire
(fonte NEWSLINE)

Dopo la tormentata vicenda degli Ispettorati territoriali del Ministero delle Comunicazioni che da mesi chiedono soldi alle emittenti per interventi in conto terzi che poi non eseguono (perché i versamenti sui c.c. della Tesoreria Provinciale dello Stato non tornano nelle loro casse, prendendo evidentamente altre direzioni della spesa pubblica, sicché gli organi periferici - e con loro le emittenti che hanno effettuati i pagamenti richiesti - rimangono a bocca asciutta...) ed in attesa che sulla questione faccia inevitabilmente luce la magistratura individuando ed addebitando precise responsabilità, affrontiamo un'altra splendida perla settoriale.
La FRT (Federazione Nazionale Radiotelevisioni) fa sapere che "tra le altre misure contenute nei nuovi emendamenti del Governo alla legge finanziaria vi è la possibilità per l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, al fine di perseguire il migliore espletamento dei propri compiti istituzionali, di aumentare la propria dotazione di organico di personale fino al 25% in più. Per non gravare sul bilancio dello Stato è previsto l’utilizzo delle risorse assicurate dal contributo annuale per il funzionamento all’Autorità stessa, posto a carico delle imprese della comunicazione e destinato quindi con ogni probabilità ad aumentare in misura di una certa consistenza". A riguardo della nuova performance dei nostri politici, la FRT osserva giustamente come "Con l’introduzione di tale disposizione, oltre che a imporre ulteriori aggravi a carico delle imprese del settore, si corre il rischio di rendere sempre più stretta la dipendenza economica tra controllore e controllato".
Insomma, la nuova legge Finanziaria più che ospitare correttivi per un migliore funzionamento del nostro paese assomiglia sempre di più ad un ricettacolo di contraddizioni, malintesi, brutture e storture.
Altro che "Paese impazzito"; qui ad essere insane pare siano soprattutto le medicine che si pretende di somministrare al paziente per favorirne la guarigione. O la dipartita.
Ultima Modifica 15/11/2006 10:31 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/11/2006 11:06 #20317 da
E' vero. Ma qua bisogna fare che tutti ci mettiamo d'accordo per andarci a prendere pure noi i soldi che ci spettano da qualunque parte sia possibile !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/02/2007 23:30 #22004 da
Ma come...secondo tutti erano cosi bravi bravi bravi......buoni buoni buoni.....
Altro che quello str del berlusca...lui si che era un dittatore....
Sono tutti ugualiiiiii, ma non per essere qualunquisti.
E' davvero cosi'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.