Adempimenti siae

  • Autore
06/03/2007 15:57 - 06/03/2007 16:00 #22338 da
Adempimenti siae è stato creato da
Ciao a tutti,
pongo un quesito che potrebbe interessare un pò tutti noi.
I locali che normalmente fanno utilizzo di dj e cantanati devono richiedere alla siae l'autorizzazione per la serata e pagare un tot.
Se noi editori  volessimo fare una diretta radio da uno di questi locali come deve comportarsi l'esercente?
Pagherebbe  come ascoltasse la radio visto che la radio è li che trasmette nel suo locale o per la solita serata da Dj ovviamente senza radio e  diretta?
Se qualcuno di voi ha trovato la soluzione per far risparmiare  un po' l'esercente.... grazie
Filippo
Ultima Modifica 06/03/2007 16:00 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.