Quale servizio usate per il download legale di musica?

  • Autore
10/09/2007 13:30 - 10/09/2007 14:47 #25933 da
Ciao ragazzi!

Potreste indicarmi quali siti in regola con la SIAE utilizzate per l'acquisto legale di musica da Internet?

La stessa SIAE mi ha consigliato per esempio MESSAGGERIEDIGITALI, fra l'altro uno dei pochi siti che espone la licenza SIAE, anche se i prezzi sono leggermente più alti della concorrenza, forse proprio per il fatto che sono in regola??

Ciao e grazie
Ultima Modifica 10/09/2007 14:47 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/09/2007 17:07 #25934 da Paolo F.

anche se i prezzi sono leggermente più alti della concorrenza, forse proprio per il fatto che sono in regola??


Mi sembra che il bitrate sia più alto rispetto agli altri....

Io utilizzo anche UnitedMusic ma è un periodo che è un po' scarsino... ottimo invece il rapporto prezzo... abbonamenti con $$ in omaggio...

Saluti, Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
16/09/2007 09:45 #26081 da

Ciao ragazzi!

Potreste indicarmi quali siti in regola con la SIAE utilizzate per l'acquisto legale di musica da Internet?

La stessa SIAE mi ha consigliato per esempio MESSAGGERIEDIGITALI, fra l'altro uno dei pochi siti che espone la licenza SIAE, anche se i prezzi sono leggermente più alti della concorrenza, forse proprio per il fatto che sono in regola??

Ciao e grazie


Ti consiglio vivamente anch'io MessaggerieDigitali ! Sarà anche costoso, ma rispetto ad Itunes hai un eccellente servizio d'assistenza per qualunque problema dovessi incontrare. Può capitare di tutto, download che non partono, problemi con le licenze che non si installano, e sapere che aprendo nun ticket in tempi rapidi trovi dall'altra parte gente competente che ti aiuta, almeno nel mio caso, è essenziale.
Lo uso da circa 2 anni e mi trovo benissimo.  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.