Wma e DRM, esiste un modo per fare il backup delle licenze?

  • Autore
10/09/2007 20:10 #25935 da
Ciao ragazzi,
riguardo alla possibilità di scaricare musica in modo legale da internet e alla conseguente noia delle protezioni DRM, vi chiedo se è possibile effettuare il backup delle licenze acquisite anche per chi hai Windows Media Player 11?

Esiste in alternativa qualche stratagemma?

Se per caso mi si rompe l'hard disk perdo inevitabilmente tutti i brani se ho già usufruito delle 3 licenze per brano???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/09/2007 21:17 #25936 da Paolo F.

Ciao ragazzi,
riguardo alla possibilità di scaricare musica in modo legale da internet e alla conseguente noia delle protezioni DRM, vi chiedo se è possibile effettuare il backup delle licenze acquisite anche per chi hai Windows Media Player 11?
Esiste in alternativa qualche stratagemma?
Se per caso mi si rompe l'hard disk perdo inevitabilmente tutti i brani se ho già usufruito delle 3 licenze per brano???


A me è successo che per un upgrade di wmp e un aggiornamento schifoso del bios ho perso tutte le licenze... ho mandato una mail al "negozio" dopo circa 3 giorni mi hanno rinnovato le licenze di tutto ciò che avevo acquistato senza tante storie... poi se vuoi un'altra alternativa un po' meno.. ehm... ortodossa.... esiste un programma che lanciato sul pc ove risiedono sia le licenze che i file originali ti crea senza perdere qualità un wma privo di protezione  ::)

Sempre a disposizione... salutoni, Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
10/06/2008 09:25 #30374 da



A me è successo che per un upgrade di wmp e un aggiornamento schifoso del bios ho perso tutte le licenze... ho mandato una mail al "negozio" dopo circa 3 giorni mi hanno rinnovato le licenze di tutto ciò che avevo acquistato senza tante storie... poi se vuoi un'altra alternativa un po' meno.. ehm... ortodossa.... esiste un programma che lanciato sul pc ove risiedono sia le licenze che i file originali ti crea senza perdere qualità un wma privo di protezione  ::)

Sempre a disposizione... salutoni, Paolo F.


Come si chiama questo software?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.