La Moratti propone una legge ...

Di più
18/12/2009 17:44 #44127 da Morpheus
La Moratti propone una legge ... è stato creato da Morpheus
Ma non ha niente di più importante a cui pensare?

milano.repubblica.it/dettaglio/moratti-p...sia-italiana/1808531
Moratti, primo progetto da iscritta al Pdl
"In radio il 30% della musica sia italiana"
Il sindaco di Milano: "Parliamo sempre di investimenti per i giovani: ecco, io credo che questo sia un bell'investimento nella cultura"
Il sindaco Letizia Moratti
Il sindaco Letizia Moratti
Riservare alla musica italiana e ai giovani talenti emergenti spazi consistenti nelle trasmissioni in radio (probabilmente una quota pari al 30 per cento, invece del 60 già previsto Francia). E' l'idea che il sindaco di Milano, Letzia Moratti, intende proporre da neoiscritta al Pdl.

"La mia prima iniziativa politica sarà quella di portare all'interno del Popolo della libertà la proposta di dare più spazio alla musica italiana e, nella musica italiana, ai giovani nelle radio", ha spiegato Moratti intervenendo alla presentazione del progetto LiveMi nella stazione della metro in piazza Duomo. "Io credo che questo potrebbe aiutare davvero un settore a innovarsi e dare concretezza a tanti sogni di tanti ragazzi, che potrebbero essere molto bravi ma che in questo momento non hanno lo spazio necessario. Parliamo sempre di investimenti per i giovani: ecco, io credo che questo sia un bell'investimento nella cultura".

Politica
Nelle radio il 30% di musica italiana
Il sindaco di Milano Letizia Moratti ha annunciato: "Proporrò una legge per trasmettere il 30% di musica italiana in radio". Siete d'accordo?
Si
(77 voti) 17%
(77 voti) - 17%
No
(342 voti) 75%
(342 voti) - 75%
E' troppo poco
(25 voti) 6%
(25 voti) - 6%
Non so
(9 voti) 2%
(9 voti) - 2%
453 voti alle 17:26. Sondaggio aperto alle 16:04 del 18.12.2009
AVVERTENZA
Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
18/12/2009 19:03 #44130 da John
Risposta da John al topic Re: La Moratti propone una legge ...
...una volta esistevano le radio libere! Altri tempi, ora esistono le radio "sacco delle botte" dove tutti quelli che passano sfogano le loro ire!
Sono contrario assolutamente contrario ad una cosa del genere, ma devo dire fra tutti i mali che abbiamo, questo sarebbe solo solletico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.