LA SIAE E' TORNATA A FARSI SENTIRE.. DI NUOVO questa volta con i report!

  • Dj Fabbry T
  • Autore
29/03/2011 20:21 #55410 da Dj Fabbry T
non ci volevo credere oggi quando ho letto la mail che la siae mi ha inviato...
entro 5 giorni devo consegnare il report del 2010!!!!  :o :o :o

è dal 2008 che discuto con siae di sto report ho inviato milioni di mail a cui non ho mai ricevuto risposta e quindi decisi di non inviare i report.. dopo 2 anni si svegliano e iniziano a volerlo... ma cosa pensano che io faccia la radio di mesteriere? hanno idea di cosa vuol dire scrivere a mano quello che chiedono???
senza contare che non serve a niente perchè gli artisti dei nostri 480 euro non vedranno un centesimo!!!

ha qualcun'altro di voi è arrivata questa mail di siae?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2011 22:44 #55415 da alvin
Noi gli abbiamo risposto dicendogli che lo avevamo già inviato il 14 di gennaio e che come al solito, oltre a non rispondere, ultimamente perdono anche le mail!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/03/2011 12:01 #55424 da
:o io anche ho ricevuto la mail.... ho deciso di mandarglielo, il dubbio che mi colpisce nella compilazione del report è: in Etichetta che ci metto?  :D ho visto un vecchio post dell'anno scorso si può stampare tranquillamente attraverso Mb ed avere in un semplice clik il rapporto il problema è dei campi vuoti come quello dell'etetichetta!!! mica si deve fare adesso una ricerca disco per disco dell'etichetta? o è obbligatorio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
30/03/2011 16:54 #55432 da Dj Fabbry T

:o io anche ho ricevuto la mail.... ho deciso di mandarglielo, il dubbio che mi colpisce nella compilazione del report è: in Etichetta che ci metto?   :D ho visto un vecchio post dell'anno scorso si può stampare tranquillamente attraverso Mb ed avere in un semplice clik il rapporto il problema è dei campi vuoti come quello dell'etetichetta!!! mica si deve fare adesso una ricerca disco per disco dell'etichetta? o è obbligatorio?


l'etichetta non è obbligatoria.. quello che dobbiamo capire ora è se non è più obbligatorio anche il campo autore come sembrerebbe.. pare che basti solo l'interprete anche se mi sembra strano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/03/2011 17:06 #55433 da
arrivata pure a noi.
in teoria, se hanno banca dati funzionante basterebbe titolo e interprete. Il loro database poi fa il resto. Se i campi son solo quelli, magari!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
30/03/2011 17:09 #55435 da Dj Fabbry T

arrivata pure a noi.
in teoria, se hanno banca dati funzionante basterebbe titolo e interprete. Il loro database poi fa il resto. Se i campi son solo quelli, magari!


ah beh se vogliono solo gli interpreti sono a cavallo anche io.. ma mi puzza davvero perchè siae non ha mai avuto nulla a che fare con gli interpreti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/03/2011 17:12 #55436 da
certo. però da titolo - interprete riescono a risalire. Mentre invece gli autori sono molto difficili da reperire. Pensa se acquisti i file da dada, ovi o itunes. O alle promozioni che vengono dalle indies. Mica siamo indovini no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
30/03/2011 17:25 #55437 da Dj Fabbry T

certo. però da titolo - interprete riescono a risalire. Mentre invece gli autori sono molto difficili da reperire. Pensa se acquisti i file da dada, ovi o itunes. O alle promozioni che vengono dalle indies. Mica siamo indovini no?


eh appunto però cosi è vi posto l'esempio di report della siae:



sotto ad autore c'è si.. però sotto a interprete c'è scritto si se manca autore.. QUINDIIIII???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2011 17:39 #55438 da Paolo F.

certo. però da titolo - interprete riescono a risalire. Mentre invece gli autori sono molto difficili da reperire. Pensa se acquisti i file da dada, ovi o itunes. O alle promozioni che vengono dalle indies. Mica siamo indovini no?


eh appunto però cosi è vi posto l'esempio di report della siae:



sotto ad autore c'è si.. però sotto a interprete c'è scritto si se manca autore.. QUINDIIIII???

Quindi se non hai l'autore metti l'interprete che quello sicuramente lo hai... lo dicono loro...

Salutoni, Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
30/03/2011 17:41 #55439 da Dj Fabbry T

certo. però da titolo - interprete riescono a risalire. Mentre invece gli autori sono molto difficili da reperire. Pensa se acquisti i file da dada, ovi o itunes. O alle promozioni che vengono dalle indies. Mica siamo indovini no?


eh appunto però cosi è vi posto l'esempio di report della siae:



sotto ad autore c'è si.. però sotto a interprete c'è scritto si se manca autore.. QUINDIIIII???

Quindi se non hai l'autore metti l'interprete che quello sicuramente lo hai... lo dicono loro...

Salutoni, Paolo F.


si lo dicono loro è vero.. però sempre loro dicono anche gli autori sono obbligatori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
30/03/2011 19:23 #55441 da Nilo
Pure a me che "ho chiuso la webradio" hanno richiesto il report.......però io ho compilato e mandato..stop se qualcosa non va mi ricontattano.....non sto a farmi troppi problemi.....tanto i 480 euri di gennaio 2010 sono già andati.... ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
30/03/2011 19:25 #55442 da Dj Fabbry T

Pure a me che "ho chiuso la webradio" hanno richiesto il report.......però io ho compilato e mandato..stop se qualcosa non va mi ricontattano.....non sto a farmi troppi problemi.....tanto i 480 euri di gennaio 2010 sono già andati.... ;D


e tu gli hai messi gli Autori???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.