Meteo.it

  • cgr
  • Autore
26/09/2012 19:05 #65812 da cgr
Meteo.it è stato creato da cgr
Ho ricevuto questa mail da il meteo.it.
Sicuramente anche molti di voi ritrasmettono il meteo.
Qualcuno può spiegarmi cosa dignifica?
Grazie


Gentile utente,
ti segnaliamo che dal mese di agosto R.T.I. (Reti Televisive Itlaiane) S.p.A. ha acquisito i diritti di proprietà intellettuale relativi al marchio "meteo.it".
In attesa di migliorare il servizio e di offrirti un nuovo ventaglio di prodotti legati al meteo non sarà più possibile effettuare la login per eventuali modifiche al servizio "IL MIO METEO".
Ti segnaliamo inoltre che R.T.I. S.p.A. non ha acquisito alcun dato da parte della società M.I.T. S.r.l. che, pertanto, resta il titolare dei dati personali acquisiti.
Ci scusiamo per il disguido,

la redazione
meteo.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • napolilounge
  • Avatar di napolilounge
  • Offline
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Di più
26/09/2012 19:11 #65813 da napolilounge
Risposta da napolilounge al topic Re: Meteo.it
cado dalle nuvole... mò ci levano pure il meteo? E che palle...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • 90 Dance Radio
29/11/2012 11:08 #67237 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Meteo.it
Non so se centri qualcosa, ma oggi sul loro server non ci sono i files mp3 previsioni per oggi e domani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 12:42 #67240 da andydj
Risposta da andydj al topic Re: Meteo.it
infatti non ci sono le previsioni dopo il 28 novembre :(

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 14:40 #67245 da andydj
Risposta da andydj al topic Re: Meteo.it
Salve,

mi hanno risposto da ilmeteo.it e proprio Antonio Sanò il direttore dicendomi che ripristeranno il servizio al  più presto

Ciao

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • 90 Dance Radio
29/11/2012 14:47 #67246 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Meteo.it
A me non ha mai risposto.
Gli ho chiesto un paio di volte perchè mai lascia tutto quel bianco tra la fine delle previsioni e i saluti finali.
Se uno vuole personalizzarselo lo può fare lo stesso. Io che lo mando in automatico , è bruttissimo da ascoltare.
MaH?!?! :-[

PS: cmq grazie andy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2012 23:00 - 01/12/2012 13:18 #67265 da andydj
Risposta da andydj al topic Re: Meteo.it
Il meteo é tornato con una nuova voce femminile "Jenny Bronzetti" e sembrano tagliati meglio nel finale, senza più quell'odioso bianco prima dei saluti!

Dal 30 novembre in poi ci sono i file : media.ilmeteo.it/audio/2012-11-30.mp3

invece il giorno 3 dicembre la voce cambia di nuovo, c'è un nuovo Antonio Sanò (ovvero stesso nome ma voce diversa) mah  ;D

Ciao

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Ultima Modifica 01/12/2012 13:18 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • 90 Dance Radio
03/12/2012 10:35 - 03/12/2012 10:38 #67288 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Meteo.it
Fino alla settimana scorsa il meteo lo presentava andrea falcinelli. Tutto sommato era ok. a parte i bianchi di 6-7 secondi prima dei saluti finali.
Ora io ho sentito la ragazza (inascoltabile) e oggi Antonio Sanò. Una porcheria unica. Ma dico.. almeno leggere lo potrebbe fare. :(

Giudicate voi:

media.ilmeteo.it/audio/2012-12-03.mp3
Ultima Modifica 03/12/2012 10:38 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2012 20:21 #67340 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: Meteo.it
ho parlato con Andrea, jenny non è piaciuta, e registra sanò finchè non trovano un altra voce... ma poi la qualità... sembra registrato con i microfoni dei call center...
almeno prima registravano negli studi di Radio Icaro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nilo
07/12/2012 08:12 #67429 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Meteo.it
Però ricordiamo che è un servizio GRATUITO quindi chi usa un servizio GRATUITO non è che può avere anche pretese...=) altrimenti si PAGA e in quel caso si possono avere tutte le pretese. =)

Questo è un mio pensiero personale....

Buona Radio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2012 10:05 #67431 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: Meteo.it

Però ricordiamo che è un servizio GRATUITO quindi chi usa un servizio GRATUITO non è che può avere anche pretese...=) altrimenti si PAGA e in quel caso si possono avere tutte le pretese. =)

Questo è un mio pensiero personale....

Buona Radio


Quello ovvio, non lo si mette in dubbio.
Prima con Andrea il suono era molto superiore di come è ora...
Adesso sono un attimo persi perche era andrea che gestiva tutte le registrazioni e stanno cercando di sistemare tutto con altre persone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2013 17:15 #70154 da andydj
Risposta da andydj al topic Re: Meteo.it
ilmeteo.it

ma a voi  questa voce da donna piace ? soprattutto il modo di fare questa rubrica meteo secondo me è pessima ...

vabè che è omaggio ma finche c'erano falcinelli e sanò era accettabile ora invece è quasi inascoltabile ...
non sò voi


conoscete roba migliore ?

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.