Piattaforma scf digital delivery...

  • John
14/10/2013 10:20 #71880 da John
Risposta da John al topic Re: Piattaforma scf digital delivery...

Quelli che ti inseriscono tranquillamente nelle liste senza fare storie sono: universal, sony, time, ego, carosello e se ti iscrivi a earone ti arrivano molte case minori. Non ho invece MAI RICEVUTO RISPOSTA da: warner (impossibile da contattare, non esiste nessun indirizzo email pubblico), sugar (elisa, negramaro) ed ultrasuoni (moda', bianca atzei).


io invece sono riuscito a farmi rispondere da warner, ma poi è finita li. Evidentemente non siamo all'altezza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2013 11:33 #71882 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Piattaforma scf digital delivery...
sempre stati così, ho scritto decine e decine di spot pubblicitari per le case discografiche, è la warner era la meno disposta a "voli creativi". Rigidissima, se uscivi dal loro schema eri fuori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
15/10/2013 09:29 #71892 da John
Risposta da John al topic Re: Piattaforma scf digital delivery...
sono stato tentato più volte di non mettere in onda i loro artisti, forse un giorno lo farò. Magari con un promo che dice: in questo spazio sarebbe dovuta andare in onda una canzone di questa casa discografica, ma è l'unica che non ci invia i promo...  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pasquale
26/10/2013 17:10 #72025 da Pasquale
Risposta da Pasquale al topic Re: Piattaforma scf digital delivery...
Scf digital delivery è un servizio di promozione delle case discografiche. Potete farvi "schedare" senza problemi perché una cosa è ascoltare i file per promuoverli, un'altra è mandarli in onda senza autorizzazione Scf o liberatoria. Alcuni brani che sono sulla piattaforma possono essere rilasciati anche con liberatoria da Scf. Stranezze della promozione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • moresun
  • Autore
15/01/2014 11:36 #73241 da moresun
Risposta da moresun al topic Re: Piattaforma scf digital delivery...
Allora... rispondo con un sacco di ritardo a Morpheus e ad altri...
SCF ci ha contattato un paio di volte chiedendo l'iscrizione... e all'epoca ho fatto un controllo fra quello che loro ( che erano gli unici autorizzati alla collettazione del diritto connesso)  riuscivano a coprire tramite gli accordi con le case discografiche nazionali e internazionali.
Dal controllo NESSUN brano che avevamo in onda risultava coperto. Prontamente ho risposto questa cosa e sono la bellezza di 3 anni che non ci contattano.
A breve cambieremo linea editoriale, cambieremo la musica in onda e a quel punto sarò io stessa a contattarli.
Quello che mi fa incapperare, è che essendo una radio comunitaria e non avendo l'obbligo di dare la comunicazione di quali canzoni mandiamo in onda, noi paghiamo sì la Siae, e pagheremo anche la scf, ma ai piccoli autori e alle case indipendenti non arriverà mai nemmeno un soldo. E non solo, non arriverà un bel niente nemmeno alle case discografiche estere delle quali inizieremo ad usare la musica nonostante ci siano accordi internazionali stipulati dalla scf con le società di collettazione dei connessi in quei paesi...

alla fine si spartiscono la torta sempre i soliti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.