Aprire una Web Radio OGGI! (Marzo 2016)

  • flanger
  • Autore
16/03/2016 16:08 #79506 da flanger
Aprire una Web Radio OGGI! (Marzo 2016) è stato creato da flanger
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto da tutti voi.
APRIRE UNA WEB RADIO OGGI! Cosa comporta?
Costi, procedure, registrazioni..

Premetto che sarebbe una radio parrocchiale, con trasmissione di programmi religiosi e musica anni 80-90-2000.

che strada si deve perseguire?

Ognuno dice la sua, ma non ho chiara la situazione...

grazie e a chi mi sa dare una risposta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioin
17/03/2016 16:58 #79518 da radioin
Risposta da radioin al topic Aprire una Web Radio OGGI! (Marzo 2016)
per una radio parrocchiale non ci sono costi elevati puoi contattare www.MariaTv.it che ti aiuterà a realizzarla anche web tv cattolica se vuoi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • flanger
  • Autore
17/03/2016 18:02 #79526 da flanger
Risposta da flanger al topic Aprire una Web Radio OGGI! (Marzo 2016)
grazie per il link.. provero' a chiedere a loro.. tu hai esperienze con questo Team? come lo hai conosciuto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioin
18/03/2016 10:04 #79536 da radioin
Risposta da radioin al topic Aprire una Web Radio OGGI! (Marzo 2016)
Si li conosco e ho esperienza con il Team ... li ho conosciuti tramite Associazione Corallo e (Corallo Sat che trasmette su W12)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • flanger
  • Autore
18/03/2016 10:08 #79537 da flanger
Risposta da flanger al topic Aprire una Web Radio OGGI! (Marzo 2016)
ho visto il sito, ma il bitrate di trasmissione mi sembra bassino (54mbps). Inoltre non ho capito se nel prezzo ci sono incluse anche le tasse di trasmissione (siae ecc) ho provato a contattarli.. vediamo che dicono..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioin
18/03/2016 10:47 #79538 da radioin
Risposta da radioin al topic Aprire una Web Radio OGGI! (Marzo 2016)
Sono Tanto Gentili a Breve Sicuramente ti Risponderanno ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.