SIAE contro emittente radio

Di più
15/04/2016 21:36 #79737 da MediaRadio
SIAE contro emittente radio è stato creato da MediaRadio
Ciao a tutti, la mia società, Srl, è proprietaria di un emittente radiofonica, qualche giorno fa mi sono visto recapitare un atto di precetto, il quale mi si intimava il pagamento della quota siae x i 5 anni dal 2010 al 2015 a cifre da capo giro (42000 euro). Premesso che per gli anni in questione il pagamento è avvenuto regolarmente e presso l'ufficio siae competente, secondo i parametri stabiliti dal contratto, direte voi dove sta l'inghippo? Spiego subito, la mia società, oltre a gestire una radio, svolge l'attività di agenzia di pubblicità, con vendita e noleggio di spazi (6x3, manifesti e quant'altro), questa attività è la prevalente per volume d'affari e fatturato, pertanto la SIAE, in fase di contestazione calcola, non solo i ricavi dalle vendite di pubblicità radiofonica, come fatto dall'ufficio direzionale competente, ma anche gli altri ricavi, determinando quindi l'importo in eccedenza menzionato sopra. Mi sono rivolto al mio legale di fiducia, quale non conoscendo la materia, sta provando a documentarsi, per
caso qualcuno in forum ha vuoto problemi del genere. Vi sarei grato di conoscere maggiori ragguagli. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2016 12:56 #80029 da roberto
Risposta da roberto al topic SIAE contro emittente radio
Divisione radiofonia: radio@cnrtv.eu

Prova loro sono molto competenti, Associazione Coordinamento Nazionale Radio Televisioni - Terzo Polo Digitale, vedrai ti potranno aiutare. Esponi il problema, se vedi che fanno al tuo caso probabilmente sarà necessario associarsi a basso costo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.