Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Decreto Legge 16 ottobre 2017 n. 148 13/09/2018 19:54 #86009

  • radiotua
  • Avatar di radiotua Autore
  • Offline
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve segnalo e chiedo info.
Il D.L. in oggetto è legge serve per dare linfa (soldi) a radio,tv ,locali
La capienza di soli 12,5 milioni per questo non è stato pubblicizzato. Prevede per chi ha i requisiti un credito d'imposta tra il 75 e il 90 %.
In sostanza faccio pubblicità in radio nel 2018 e nel 219 porto in detrazione la quota prevista normalmente come spesa pubblicitaria e fin quì niente di strano con
questo decreto avrò in più il 75% dell'imponibile in detrazione dalle tasse.
IN SOSTANZA FACCIO PUBBLICITA' GRATIS ANZI ALLA FINE CI GUADAGNO.
Come dicevo sopra il decreto non è stato tanto pubblicizzato perché la capienza non è elevata, pensate quante finte radio locali esistono e quante tv con copertura pluriregionale.
Nella bozza iniziale la possibilità era incrementale ovvero se nel 2017 ho speso 100 e nel 2018 spenderò 150 l'agevolazione veniva applicata solo all'aumento (50).
Volevo chiedere ai colleghi se hanno indicazioni se sia stato superato lo scoglio incrementale.
Per i colleghi che hanno fatta domanda al MISE segnalo che se come noi non avete prodotto le quietanze di pagamento delle fatture emesse non vi vedrete accreditato
nessun punteggio alla voce pubblicità precipitando in basso in classifica.
Da notare che le quietanze dovevano avere data entro dicembre, come se il cliente radio ci trattassero come il fornaio sotto casa,
Qui i pagamenti ( se arrivano) SUPERANO ABBONDANTEMENTE i 60 giorni. (non credo sia solo un mio problema ).
Resto in ...ascolto;) Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP e dispone di codifiche audio MP3 e OPUS. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.