Trasmettere a 0.5w in fm senza licenza!

Di più
20/06/2021 23:21 - 21/06/2021 00:25 #93262 da nellino
Trasmettere ad 0,5w in fm senza licenza! è stato creato da nellino
Vorrei trasmettere la mia web radio che ha tutte le licenze siae e scf pagando altre 2000 euro l anno. Mi chiedevo se e possibile trasmettere in fm ad una potenza bassissima (0,5w) solamente per il mio quartiere. Che io so si può trasmettere fino a 5w senza licenza poi se e cambiato qualcosa non so.
Ovviamente se trasmetto, trasmetto su una frequenza che nel mio quartiere e libera.
Fatemi sapere se si può fare!
Aspetto delle vostre risposte!
Ultima Modifica 21/06/2021 00:25 da nellino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2021 00:24 - 21/06/2021 00:29 #93263 da nellino
Risposta da nellino al topic Trasmettere a 0.5w in fm senza licenza!
Vorrei trasmettere la mia web radio che ha tutte le licenze siae e scf pagando altre 2000 euro l anno. Mi chiedevo se e possibile trasmettere in fm ad una potenza bassissima (0,5w) solamente per il mio quartiere. Che io so si può trasmettere fino a 5w senza licenza poi se e cambiato qualcosa non so.
Ovviamente se trasmetto, trasmetto su una frequenza che nel mio quartiere e libera.
Fatemi sapere se si può fare!
Aspetto delle vostre risposte!
Ultima Modifica 21/06/2021 00:29 da nellino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2021 14:24 #93266 da suxsound
Risposta da suxsound al topic Trasmettere a 0.5w in fm senza licenza!
Ciao ,in Italia non è possibile . Per mandare in onda la tua web radio devi acquistare una concessione radio con allegato un impianto fm . Se la concessione è in un’altra Regione e nella tua zona ci sono delle frequenze disponibili che rispettano la protezione con le altre emittenti ,puoi attivare una nuova fx tramite Art.30 che prevede attivazioni fm tramite comuni ,province ,consorzi o unione comuni . Buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2021 15:11 #93268 da nellino
Risposta da nellino al topic Trasmettere a 0.5w in fm senza licenza!
Quindi per poter trasmettere anche ad un wattaggio bassissimo bisogna sempre acquistare una frequenza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2021 19:11 #93269 da suxsound
Risposta da suxsound al topic Trasmettere a 0.5w in fm senza licenza!
La cosa più importante è la concessione ministeriale collegata ad una frequenza fm con regolari schede B e C .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2021 19:14 #93270 da nellino
Risposta da nellino al topic Trasmettere a 0.5w in fm senza licenza!
Eh tipo non si può trovare un server esterno che si vede tutto lui per trasmettere in fm senza che utilizzi io personalmente il trasmettitore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2021 22:52 #93274 da raimro
Risposta da raimro al topic Trasmettere a 0.5w in fm senza licenza!
No.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.