Hp Pavilion 1067ea e driver Conexant AC-Link-Audio

Di più
23/01/2009 12:02 #35199 da flack
Ragazzi chi mi da una mano a cercare i driver aggiornati per questa scheda audio?
Ne ho provato tanti ma nessuno pare andar bene.
Saltelli assurdi sui file audio insomma un macello!
Qualcuni mi linka ai driver giusti?
Grazie per il vostro prezioso aiuto.

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 12:29 #35200 da alvin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 12:32 #35201 da flack
Ciao Alvin.
Già provati.Non vanno.
Possibile debba formattare per far funzionare stà scheda?
Altre idee??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 14:41 #35204 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Hp Pavilion 1067ea e driver Conexant AC-Link-Audio
ci dovrebbe essere allegato il cd con i driver...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 17:04 #35208 da flack
Sono proprio quei driver che sono "corrotti". Non riesco a  capire perchè ciclicamente si verifica questo problema..
Mi tocca formattare... a meno che qualcuno tira fuori dal cilindro i driver giusti..aggiornati.
Chissà..
Ancora grazie a tutti.

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 17:27 #35209 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Hp Pavilion 1067ea e driver Conexant AC-Link-Audio
sembra molto strana la tua questione...cioè i driver che sono nel cd della hp non sono quelli giusti??
fai la prova a rimuovere la periferica e a riavviare il pc, vedi se si riprende da solo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2009 17:45 #35210 da flack
No no, fatto tutto.
Le ho provate tutte.
Reinstallato il spk3 directx etc.
Con I driver pur apparentemente giusti(quelli del cd originale) l'audio continua a saltellare.
L'ha già fatto altre volte.
Formatto e dopo qualche mese il problema si ripropone pari pari.
Lo so è anomalo ma è quanto stranamente accade... ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
24/01/2009 00:07 #35213 da sasa
scusa ma  saltano in ogni formato? mp3 wav flac ogg....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
24/01/2009 00:43 #35214 da sasa
prova anche  a controllare con il task manager il consumo cpu del pc mentre senti l'audio saltellare....
puo' darsi che tutto sia legato a questo e non alla incompatibilità dei drivers... ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/01/2009 10:08 #35215 da
Ciao, anche io ho un HP Pavillon con quella scheda audio integrata e anche io posso confermare che in più di una occasione ho dovuto formattare il pc per via di fastidiosissimi saltelli audio.
L'ultima volta addirittura il computer era diventato superlentissimo (per copiare qualche GB tramite la rete ci avevo impiegato tutta la notte. Poi, dopo la formattazione, tutto come nuovo.
Insomma penso che il problema sia proprio nell'HP.

Cmq io per andare sul sicuro durante le dirette uso una scheda sonora usb (nel mio caso uso quella che danno in dotazione con gli ultimi mixer Behringer) e così non ho più problemi. Al massimo la scheda sonora integratla la collego ad un canale del mixer per il solo preascolto.

Detto questo e sentito che non sono l'unico ad avere questo grave problema (sarebbe fastidioso anche per una persona che lo vuole usare anche a solo scopo "domestico" e non necessariamente radiofonico) penso proprio che il mio prossimo portatile non sarà HP.

Ciao

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2009 14:39 #35218 da flack
Grazie per la solidarietà Stefano.
E che dire della batteria?
La ricarica si ferma al30%!!!
Succede anche a te?
Tornando all'audio non voglio arrendermi ancora e sto cercando suluzioni alternative alla formattazione.
Spazio ad altre idee..ammesso ce ne siano di eficaci.
Ciao A Stefano e a tutto il resto del cucuzzaro.

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/01/2009 21:20 #35232 da
Ciao Flack.
Premetto che il mio HP Pavillon è un modello differente dal tuo (il mio dovrebbe essere un DV8252 o qualcosa del genere... purtroppo con processore AMD).
Per quanto riguarda la batteria non posso lamentarmi. Ora, a due anni abbondanti da quando lo ho comperato, noto che dura meno rispetto a prima, ma questo rintra nella normalità delle cose.
Tornando alla scheda audio è un problema che ciclicamnte mi si ripresenta ed è per questo che ho pensato di affidarmi a una scheda usb per le dirette.
Rispetto a te mi sono arreso molto prima in quanto non ho mai nemmeno provato a cercare i driver di questa scheda sonora (che dal nome mi sembra pure di un produttore piuttoso sconosciuto).
Domanda: ma a te l'HP ti ha dato i cd di installazione? Io nella mia non avevo nessun supporto e, per fortuna, mi sono fatto subito i dvd di ripristino che mi sono serviti per le varie formttazioni che ho dovuto fare.
Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.