PROBLEMA DI LATENZA?

  • Autore
08/10/2010 16:38 #51264 da
PROBLEMA DI LATENZA? è stato creato da
Buongirno a tutti. Sul pc della regia utilizzo una Realtek High definition integrata su mother board.
Sono consapevole che non si tratti di una scheda molto performante ma prima di acquistarne una più valida vorrei capire..
Mi si presenta con una certa frequenza un problema: durante la riproduzione avviene che l'audio si "incanti" nel senso che viene riprodotto due volte lo stesso pezzo, un po' come accadeva con le righe sui vecchi vinili..  >:(
Tenete presente che ho settato MB in questo modo:
Agc=None Compressione=None  Audio buffer=1000ms e software mixing non selezionato.
Se diminuisco il valore dell'audio buffer il problema diventa più frequente.
Ho dedotto che possa essere un problema di latenza... se così fosse, chi mi consiglia una buona scheda per la diretta?
Grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/12/2010 11:05 #53067 da
Risposta da al topic Re: PROBLEMA DI LATENZA?
io posso consigliarti di utilizzare una qualsiasi scheda audio professionale che abbia latenza prossima allo zero. Purtroppo MB non supporta gli asio che forse nel caso tuo o anche nel caso di una banalissima sound blaster avrebbero aiutato di gran lunga. Prendi una m-audio oppure una ESI o anche semplicemente una creative x-fi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
06/06/2011 20:26 #57295 da
Risposta da al topic Re: PROBLEMA DI LATENZA?
Tanto per la cronaca..ho scelto una M-AUDIO Delta44 e ne sono molto soddisfatto! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.