schede audio e window 7 32bit

  • Dj Fabbry T
  • Autore
04/07/2011 16:24 #57810 da Dj Fabbry T
schede audio e window 7 32bit è stato creato da Dj Fabbry T
ciao ragazzi qualcuno di voi utilizza mb studo su windows 7 a 32 bit? con quali schede audio?
chi ha una esi maya 44 per caso ha qualche problema di crash ogni tanto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2014 02:31 #74594 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: schede audio e window 7 32bit
Ciao Fabbry...appena eseguito l'aggiornamento a Windows 7 32 bit da XP del pc della regia...un disastro totale!
Con la Maya 44 che, improvvisamente e quando fai una qualsiasi operazione sul pc tipo un clic o l'apertura di una finestra, fa uscire l'audio metallico come distorto e l'unico modo per farlo tornare normale è andare dal pannello di controllo della scheda e fare il Factory reset delle impostazioni. Per non parlare delle impostazioni della scheda video che permette la duplicazione del desktop solo alla risoluzione massima del monitor più piccolo (con XP il Catalyst permetteva di duplicare anche un'area del desktop più grande della massima risoluzione supportata dal monitor più piccolo, sul quale "scorreva") e MBRecorder che mi dice INPUT DATA CORRUPTED (con XP nessun problema).
Su un altro PC nuovo (i3 4130, MB Asus H-81, 4 gb ram 1600 win 7 64bit) la M-Audio Delta 44 produce un suono sporco, noise digitale, spikes...anche se ho notato che questo affligge solo l'audio prodotto dal pc! Se imposto dal pannello l'ascolto di uno degli input l'audio è perfetto. Se provo a riprodurre o a registrare: audio sporco.
Il tutto con gli ultimi driver a disposizione! Quasi quasi torno a XP... :( :(

Ho visto che questo post è abbastanza datato...tu hai risolto i problemi? Mi puoi dare qualche consiglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
05/05/2014 20:43 #74628 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: schede audio e window 7 32bit

Ciao Fabbry...appena eseguito l'aggiornamento a Windows 7 32 bit da XP del pc della regia...un disastro totale!
Con la Maya 44 che, improvvisamente e quando fai una qualsiasi operazione sul pc tipo un clic o l'apertura di una finestra, fa uscire l'audio metallico come distorto e l'unico modo per farlo tornare normale è andare dal pannello di controllo della scheda e fare il Factory reset delle impostazioni. Per non parlare delle impostazioni della scheda video che permette la duplicazione del desktop solo alla risoluzione massima del monitor più piccolo (con XP il Catalyst permetteva di duplicare anche un'area del desktop più grande della massima risoluzione supportata dal monitor più piccolo, sul quale "scorreva") e MBRecorder che mi dice INPUT DATA CORRUPTED (con XP nessun problema).
Su un altro PC nuovo (i3 4130, MB Asus H-81, 4 gb ram 1600 win 7 64bit) la M-Audio Delta 44 produce un suono sporco, noise digitale, spikes...anche se ho notato che questo affligge solo l'audio prodotto dal pc! Se imposto dal pannello l'ascolto di uno degli input l'audio è perfetto. Se provo a riprodurre o a registrare: audio sporco.
Il tutto con gli ultimi driver a disposizione! Quasi quasi torno a XP... :( :(

Ho visto che questo post è abbastanza datato...tu hai risolto i problemi? Mi puoi dare qualche consiglio?


ciao si era il pc di un cliente.. direi che è andato tutto bene l'unica cosa è che non riuscivo a vedere i singoli canali della maya ma per il resto il pc non mi ha dato problemi, però non ho aggiornato windows ho formattato e reinstallato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.