Topic-icon Loopback MacBook gestione audio

Di più
08/04/2021 15:17 #92809

Buongiorno,
utilizzo Loopback per gestire l'audio del mio MacBook. Ho bisogno di far si che l'audio che io riproduco dal mio Mac, venga preso in ingresso dal mio computer come fosse dal microfono. mi spiego meglio. devo utilizzare lo strumento di dettatura di microsoft word per scrivere ciò che viene detto in un video che riprodurrò dal computer, senza che venga necessariamente riprodotto dagli altoparlanti del Mac. è possibile fare questa cosa? non ci sono riuscito ed ho frugato un po. sinora sono riuscito solo a far si che l'audio in uscita venisse direttamente registrato senza utilizzare il microfono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.177 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP e dispone di codifiche audio MP3 e OPUS. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.