Feature request add function to keyboard functions

Di più
15/05/2017 02:42 #82618 da paul03034
Hello,
One thing that would be nice is having a couple keys to be able to be assigned to automatically send an instant player setup to N1 without having to select it to do that in instant player panel. even better is being able to choose any of the instant player panel choices.
If I want to remotely play something using Velleman and an instant player I have to choose one method and leave it that way. I can't remotely choose to play a instant player without being sent to the playlist top and then want another player to send setup to the top of the playlist.
From a local point it probably allows some quick ways of adding pre-programmed emergency items to the playlist without making clicks on the instant player panel. Its like a panic button when live or need quick minilist of promos etc.

Just a thought in more flexibility at least from using the Velleman card.

Thanks!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.045 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.