Chiarimento su Music Line

  • Autore
14/02/2008 10:57 #28565 da
Chiarimento su Music Line è stato creato da
Ciao ragazzi,
a giorni dovremmo attivare il servizio Music Line attraverso SMS.

Avevo però qualche dubbio che non sono riuscito a chiarire.

Mettiamo che io abbia una programmazione di questo tipo, per generi musicali tipo:

ITALIANA POP
STRANIERA POP

Io vorrei durante l'attivazione della MUSIC LINE, permettere agli ascoltatori di richiedere qualsiasi genere, o quasi. MbStudio permette questo? E' possibile far suonare un altro genere tramite Music Line anche se nella playlist sono presenti solamente per esempio i 2 generi sopracitati??

Altra domanda:

Mettiamo che io abbia inserito in archivio alcuni brani di Vasco, cioè questi siano in rotazione tramite MbStudio in automatico. Ora voglio però inserirne altri 20 ma voglio che questi vadano in onda solamente se vengono richiesti tramite Music Line e non vadano in onda se non richiesti.
E' possibile fare cio??? Questa cosa mi servirebbe per garantire un ampio archivio a chi vuole fare le richieste e dall'altra parte non rischio di mandare in onda brani vecchi o che non hanno mai avuto successo.

Grazie a tutti in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2008 11:54 #28566 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Chiarimento su Music Line

Mettiamo che io abbia una programmazione di questo tipo, per generi musicali tipo:

ITALIANA POP
STRANIERA POP

Io vorrei durante l'attivazione della MUSIC LINE, permettere agli ascoltatori di richiedere qualsiasi genere, o quasi. MbStudio permette questo? E' possibile far suonare un altro genere tramite Music Line anche se nella playlist sono presenti solamente per esempio i 2 generi sopracitati??


Si, puoi farlo tranquillamente. In fase di editind della playlist che andrà in onda, potrai scegliere di permettere alle richieste con MusicLine quanto hai sopra detto oppure non permettere ciò dicendo a MB Studio di, in caso di richiesta con MusicLine, rispettare i genere nseriti in playlist.

Altra domanda:

Mettiamo che io abbia inserito in archivio alcuni brani di Vasco, cioè questi siano in rotazione tramite MbStudio in automatico. Ora voglio però inserirne altri 20 ma voglio che questi vadano in onda solamente se vengono richiesti tramite Music Line e non vadano in onda se non richiesti.
E' possibile fare cio??? Questa cosa mi servirebbe per garantire un ampio archivio a chi vuole fare le richieste e dall'altra parte non rischio di mandare in onda brani vecchi o che non hanno mai avuto successo.


Certo, anche questo puoi farlo. Basta non inserire in playlist il genere delle canzoni che non vuoi trasmettere e lasciare le suddette canzoni abilitate per MusicLine.

Grazie a tutti in anticipo.


Di niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.