Preascolto playlist appena create

Di più
29/02/2008 16:30 #28853 da angelonardelli
Preascolto playlist appena create è stato creato da angelonardelli
Avrei la necessità, dopo aver creato sia playlist che minilist di poterle preascoltare nella loro interezza per sentire il risultato senza che il preascolto di queste possa andare a modificare la data di messa in onda di eventuali canzoni?.

E' possibile farlo? E se si, come?

Quando usavo Il programma DJ Pro della Axel c'era questa possibilità.

Grazie per l'attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/02/2008 19:10 #28857 da
Cretamente non sul computer dove mbstudio va in onda. Puoi farlo invece su un secondo computer collagato in rete al primo in cui installi mbstudio in versione demo, carichi la Playlist in questione, e premendo PLAY ALL puoi ascoltare l'intera playlist così come andrà in onda. Spero di essere stato chiaro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/02/2008 23:06 #28858 da angelonardelli
Risposta da angelonardelli al topic Re: Preascolto playlist appena create

Cretamente non sul computer dove mbstudio va in onda. Puoi farlo invece su un secondo computer collagato in rete al primo in cui installi mbstudio in versione demo, carichi la Playlist in questione, e premendo PLAY ALL puoi ascoltare l'intera playlist così come andrà in onda. Spero di essere stato chiaro.

Ci avevo pensato anche io ma la versione demo non limita a circa un minuto massimo il play dei brani?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
01/03/2008 00:14 #28859 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Preascolto playlist appena create

Cretamente non sul computer dove mbstudio va in onda. Puoi farlo invece su un secondo computer collagato in rete al primo in cui installi mbstudio in versione demo, carichi la Playlist in questione, e premendo PLAY ALL puoi ascoltare l'intera playlist così come andrà in onda. Spero di essere stato chiaro.

Ci avevo pensato anche io ma la versione demo non limita a circa un minuto massimo il play dei brani?


no no assolutamente!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/03/2008 06:26 #28861 da
Il limite per la Playlist sulla versione Demo è di 50 oggetti, non importa la durata. Non so però se nel caso in cui la versione demo sia collegata in rete a una versione Pro cambi qualcosa, Non lo so anche perché non ho mai fatto una Playlist con più di 50 oggetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
01/03/2008 12:50 #28866 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Preascolto playlist appena create

Il limite per la Playlist sulla versione Demo è di 50 oggetti, non importa la durata. Non so però se nel caso in cui la versione demo sia collegata in rete a una versione Pro cambi qualcosa, Non lo so anche perché non ho mai fatto una Playlist con più di 50 oggetti.


no la limitazione dei 50 oggetti rimane.. però io per aggirare il problema quando uso il demo le spezzo in due.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2008 20:06 - 01/03/2008 20:19 #28869 da angelonardelli
Risposta da angelonardelli al topic Re: Preascolto playlist appena create

Il limite per la Playlist sulla versione Demo è di 50 oggetti, non importa la durata. Non so però se nel caso in cui la versione demo sia collegata in rete a una versione Pro cambi qualcosa, Non lo so anche perché non ho mai fatto una Playlist con più di 50 oggetti.


no la limitazione dei 50 oggetti rimane.. però io per aggirare il problema quando uso il demo le spezzo in due.. ;)


Grazie a tuti e due per le info ma mi assicurate che non corro rischi per quanto riguarda il fatto che l'archivio dischi non viene modificato nella data di messa in onda di una canzone? e poi come faccio a preascoltarla (specialmente nei cambi se non ho la funzione di autoplay e l'altra che adesso non mi viene in mente?
Ultima Modifica 01/03/2008 20:19 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
01/03/2008 21:11 #28872 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Preascolto playlist appena create

Il limite per la Playlist sulla versione Demo è di 50 oggetti, non importa la durata. Non so però se nel caso in cui la versione demo sia collegata in rete a una versione Pro cambi qualcosa, Non lo so anche perché non ho mai fatto una Playlist con più di 50 oggetti.


no la limitazione dei 50 oggetti rimane.. però io per aggirare il problema quando uso il demo le spezzo in due.. ;)


Grazie a tuti e due per le info ma mi assicurate che non corro rischi per quanto riguarda il fatto che l'archivio dischi non viene modificato nella data di messa in onda di una canzone? e poi come faccio a preascoltarla (specialmente nei cambi se non ho la funzione di autoplay e l'altra che adesso non mi viene in mente?


no no tranquillo.. tutto ciò che si suona da una postazione diversa non incide sulla quella principale di messa in onda..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/03/2008 09:09 #28875 da
Forse ho capito cosa intendi. Per ascoltare il preascolto della playlist sulla versione Demo ni MBStudio, non devi cambiare la data e l'orario della Playlist e aspettare che MBStudio Demo la carichi e te la faccia ascoltare. Innanzitutto perché non accadrà mai visto che sulla Demo non c'è l'"automatic", secondo perché le modifiche su ora e data influiranno anche sulla messa in onda. Tu devi invece:

- creare la playlist con la data e l'ora della messa in onda.

- andare su MBStudio Demo e caricare manualmente (con il pulsante "carica playlist") la playlist creata che troverai sulla cartella che aprira automaticamente il pulsante, il nome delle playlist e fatto in questo modod "ora-data_nomedellaplaylist".

- Dopo aver caricato su MBStudio la PlayList premi sul pulsante "PLAY ALL" e potrai ascoltare la Playlist così come andrà in onda.

NB: Ti ricordo che per ascoltare tutti i file della Play List, devi aggiungere anche su MBSTUDIO DEMO, tutte le cartelle in cui si trovano i files della Playlist

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.