Trasmettere una webradio in fm con MbStudio senza ritardo streaming

  • Autore
18/04/2008 11:58 #29610 da
Ciao Maurizio, Volevo la tua consulenza riguardo ad un problem chenon riesco a risolvere.
Io ho una web radio ed ho la possibilità di trasmettere su una frequenza fm, purtroppo come ben sai le web radiohanno un ritardo dovuto al processo di streaming. io vorre ke il mio segnale MbStudio esca direttamente in FM, mi spiego meglio cioè non voglio che l'MbStudio della radio fm prenda il segnale streaming che è in ritardo, come si può fare tenendo conto che laradio web e la radio m sono poste in locali diversi e con connessioni ad internet diverse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • barty
18/04/2008 13:31 #29612 da barty
ciao.. Ti dico quello che so io..
Non credo che ci siano soluzioni al tuo problema se non quella di mettere un ponte radio che prelevi il suono direttamente dalla tua scheda audio.. Tieni conto inoltre che se utilizzi processori audio o DSP software avrai comunque un ritardo più o meno lungo a seconda della velocità del tuo PC.
Comunque a meno che tu non debba fare un programma in simultanea con speaker da ambo le sedi credo che il ritardo non ti darà problemi.. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.