Service Pack 3 per XP - che fare?

Di più
07/05/2008 11:31 #29848 da Paolo F.
Service Pack 3 per XP - che fare? è stato creato da Paolo F.
Saluti a tutti,

ha fatto la sua ricomparsa l'icona degli aggiornamenti di XP e ovviamente è apparso il Service Pack 3... Cosa facciamo? Bisogna prendere delle precauzioni particolari prima di fare l'aggiornamento? Qualcuno ha per caso già sperimentato?

Io al momento per evitare casini non installo nulla...

Maurizio hai suggerimenti da dare?

Saluti, Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2008 13:13 #29851 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: Service Pack 3 per XP - che fare?
installato e con MB nessun problema !!!

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2008 15:08 #29852 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Service Pack 3 per XP - che fare?

Saluti a tutti,
ha fatto la sua ricomparsa l'icona degli aggiornamenti di XP e ovviamente è apparso il Service Pack 3... Cosa facciamo? ...

Teoricamente dovrebbe essere solo una raccolta degli utlimi aggiornamenti, ma non vorrei che i geni della Microzzoz avessero inserito qualche "sorpresa", quindi aspetterei la risposta di Maurizio prima di installare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/05/2008 15:58 #29853 da
Vi consiglio pure io di aspettare, eviterete di arrabbiarvi qualora sorgessero incompatibilità.  8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
07/05/2008 17:12 #29855 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Service Pack 3 per XP - che fare?
io ho letto che per ora esiste solo in inglese tedesco e cinese però...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2008 18:10 #29857 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: Service Pack 3 per XP - che fare?

io ho letto che per ora esiste solo in inglese tedesco e cinese però...


Ho controllato.. è in Italiano... anche perchè installare con il windows update un service pack in altra lingua mi sembra alquanto impossibile... anche se da Microsoft mi posso aspettare qualsiasi cosa....

Saluti, Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
07/05/2008 20:32 #29858 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Service Pack 3 per XP - che fare?

io ho letto che per ora esiste solo in inglese tedesco e cinese però...


Ho controllato.. è in Italiano... anche perchè installare con il windows update un service pack in altra lingua mi sembra alquanto impossibile... anche se da Microsoft mi posso aspettare qualsiasi cosa....

Saluti, Paolo


io lo volevo scaricare dal sito perchè ho i win update disattivati..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/05/2008 10:40 #29862 da
Scaricate con tranquillità sp3 perchè è ottimo: xp molto più veloce (almeno il 20/30 % in più), s.o. ancora più stabile, migliorata molto la compatibilità e la velocità di trasferimento con periferiche usb e molte patch utili per la sicurezza. Ottime anche le migliorie per il networking con l'ultima versione del Background Intelligent Transfer Service, per il NAP e tante funzionalità per i collegamenti wi-fi, la gestione razionalizzata del sistema. Molto utile anche il "Black Hole" Router Detection che consente finalmente di riconoscere i router che scartano i pacchetti un modo "silente". Inoltre, per qualsiasi eventuale problema, attraverso il punto di ripristino è possibile riportare il pc esattamente allo stato prima dell'aggiornameto (il sistema fa il backup di tutti i file aggiornati). Infine personalmente non ho riscontrato alcun problema con Mb studio. Era un sp molto atteso e da quel poco che ho potuto vedere in questi giorni ha mantenuto le promesse.

Star

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
08/05/2008 18:22 #29865 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Service Pack 3 per XP - che fare?
io l'ho scaricato e installato in un pc di un amico prima ;D ed ecco quello che temevo.. schermata blu... non mi sembra molto affidabile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2008 06:40 #29884 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: Service Pack 3 per XP - che fare?
la schermata "blu" è normale quando si fanno tali aggiornamenti e dopo pochi secondi va via.
Confermo dopo una settimana di utilizzo, nessun problema e prestazioni decisamente migliori

dory

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/05/2008 16:12 - 10/05/2008 16:14 #29886 da
Volevo segnalare che diverse persone hanno riscontrato problemi con l'installazione di questo Service Pack.
Qualcuno ha dovuto perfino affidarsi alla formattazione...
Probabilmente per la stragrande maggioranza dei pc questo aggiornamento non creerà nessun problema però è certo che in presenza di particolari configurazioni ci possano essere delle problematiche, la stessa Microsoft avverte di queste possibilità.

Attenzione, qualora eseguiate il Service Pack 3 con Internet Explorer 7 oppure la beta dell'8 già installati non potrete più disinstallarli, l'invito è  quello di disinstallarli prima di installare il Service Pack 3 per poi procedere con una nuova installazione del Browser.

Alcune persone hanno riscontrato grossi problemi con le periferiche USB dopo l'installazione del Service Pack.

Qualcuno ha notato particolari incrementi delle prestazioni mentre altri hanno notato pochissima differenza rispetto al Service Pack 2.

Io personalmente aspetterò ancora qualche settimana prima dell'installazione, non si sa mai che Microsoft ritocchi ancora questa release...
Ultima Modifica 10/05/2008 16:14 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/05/2008 00:23 #29887 da
installato sui 4 pc della radio + 3 notebook della readazione e sui 3 pc di casa e nessuno ha dato problemi , sarà fortuna !!!!

installato anche vista sp1 e nessun problema ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.