Blocco mb studio

  • Autore
08/05/2008 00:16 #29860 da
Blocco mb studio è stato creato da
???
Saluti  a  tutta la lista e' un po' che non scrivo piu' in questo forum pur freqentandolo assiduamente.
Ora pero' ho un problema urgente che non riesco a risolvere e pur avendo manadato diversi debug a Maurizio non ho avuto risposta, probabilmente sara' stato assente o molto impegnato.
Il problema e' che la regia si blocca in modo del tutto casuale piu' volte al giorno da almeno 15 giorni senza che io abbia fatto modifiche sostanziali al computer.
Quando si blocca si impianta sull'ultimo suono riprodotto ripetedolo in loop continuo.
Ho provato a guardare sulla visualizzazione eventi del computer e mi appare all'orario del blocco il seguente messaggio:
L'applicazione che ha provocato l'errore di mb studio exe ,ersione 833.8.181, modulo che ha provocato l'errore ntdll.dll versione 512600.2180, indirizzo errore 0x000116929.

Sono in crisi perche' non riesco a risovere il problema, le ho provate tutte ho aggiornato il computer la scheda audio (creative Sound Blaster X-FI) , controllato eventuali virus e effettuato lo scandisk, reistallato piu' volte mb studio anche con le versioni precedenti, ma l'errore si ripete.

Se qualcuno ha dei suggerimenti ve ne sarei grato, non vorrei arrivare a formattare il computer.

Grazie da da Alessandro per Radio Studio 92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
08/05/2008 21:55 #29867 da
Risposta da al topic Re: Blocco mb studio
Hai provato a disattivare l' Antivirus o eventuali plugin se trasmetti in Internet??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2008 21:59 #29868 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Blocco mb studio
può darsi anche che si tratti di problemi all'hardware...ram da cambiare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
09/05/2008 16:19 #29878 da
Risposta da al topic Re: Blocco mb studio
Ntdll.dll è una libreria dinamica che controlla le funzioni del sistema operativo.
La sua interruzione del funzionamento impedisce l'esecuzione di vari programmi.
Per scoprire che cosa causi l'errore apri il registro degli eventi che in Windows XP si raggiunge da Start,
Pannello di controllo,
Strumenti di amministrazione,
Visualizzatore eventi,
Sistema.
Rimuovi  il programma collegato al driver o funzione che ha causato l'interruzione delle funzionalità di NTDLL.DLL.
Se hai un sistema operativo Windows XP o ME puoi riportare il PC a uno stato precedente funzionante tramite la funzione di ripristino configurazione del sistema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.