VORREI ASSISTENZA SU COME PRODURRE IL FILE .MBS GRAZIE

  • Autore
17/02/2009 19:44 #35992 da
salve vorrei sapere come si fa per riprodurre i file .mbs che trovo nella sezione case discografiche non ho capito una mazza :) lol
se qualkuno li sta usando mi può spiegare come si fa???

grazie attendo risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ellepidi
17/02/2009 20:00 #35993 da ellepidi
solo con mbstudio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
17/02/2009 20:05 #35994 da
con licenza ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
20/02/2009 08:53 #36094 da sasa
è chiaro no.... MBS=MBStudio  ;D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/03/2009 19:59 #36495 da
bhe si grazie delle risposte esaurienti io ho licenza sia ed scf ma vorrei sapere la provedura tecnica su come fa suonare al mio mb studio comprato questi file... il procedimento tecnico ..ho mbstudio 8.33 pro+ con licenza e ho licenza siae ed scf per la mia radio grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/03/2009 20:24 #36496 da
allora :

1) scaricare i file .mbs e metterli nella cartella di mbstudio dove hai le canzoni

2) dal menù canzoni fai aggiungi canzoni - aggiungi da una cartella - selezioni la cartella e importi i file
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,161.0.html  (l'icona in questo caso è quella gialla "canzoni" in basso agli oggetti in onda)

3) A questo punto apparirà la shermata dell'archivio con le nuove canzoni caricate e pronte per essere editate , ove ve ne fosse bisogno .

Quindi puoi preascoltarle o selezionandole mandarle in onda , non funziona su versioni demo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2009 01:43 #36505 da Radio Incontro

Quindi puoi preascoltarle o selezionandole mandarle in onda , non funziona su versioni demo


rettifico leggermente: funziona solo se la demo punta ad una cartella contenente una versione licenziata di MBStudio (es. postazione postpro all'interno di una lan)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
08/03/2009 02:51 #36654 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.