X MAURIZIO

  • Autore
14/03/2009 17:28 #36873 da
X MAURIZIO è stato creato da
CIAO CHIEDO AIUTO PERCHE' NON RIESCO + AD ENTRARE NEL DISCO C:/ E NON PARTE PIU' MB STUDIO HAI QUALCHE RISPOSTA ? IN ATTESA RINGRAZIO JOE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/03/2009 18:05 #36875 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: X MAURIZIO
temo che purtroppo ti sia morto l'hard disk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • homer
14/03/2009 18:08 #36876 da homer
Risposta da homer al topic Re: X MAURIZIO
anch'io penso..
non credo Maurizio sia in grado di aiutarti in questo, non sembra ci sia relazione conMB,
sembra un problema hardware...
magari prova a darequalche informazione in più
(ultima operazione effettuata, anomalie precedenti dell'hd, virus?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/03/2009 18:29 #36880 da
Risposta da al topic Re: X MAURIZIO
ADESSO RIESCO AD ENTRARE NEL DISCO C MA QUANDO CLICCO L'ICONA DI MB NON MI APRE LA REGIA MI DICA CHE NON HO LE AUTORIZZAZIONI PER ENTRARE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • homer
14/03/2009 18:47 - 14/03/2009 18:49 #36882 da homer
Risposta da homer al topic Re: X MAURIZIO
sei entrato normalmente (profilo di amm principale)?
Le altre applicazioni si aprono normalmente?
Ultima Modifica 14/03/2009 18:49 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/03/2009 19:02 #36883 da
Risposta da al topic Re: X MAURIZIO
no quando apro mb studio si pianta su cartella://studio/studio messa in onda/ e da li non si muove cosa posso fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • homer
14/03/2009 19:08 #36884 da homer
Risposta da homer al topic Re: X MAURIZIO

  no quando apro mb studio si pianta su cartella://studio/studio messa in onda/ e da li non si muove cosa posso fare?

no amm principale, o no non si apre neanche il resto?
intanto - visto che riesci ad entrare - io farei subito subito un backup delle cose che ti interessano del "c:/"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
15/03/2009 08:04 #36889 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: X MAURIZIO
che sistema operatvio è? XP? una volta mi sono ritrovato nelle stesse condizioni qaundo ho cercato di cambiare i permessi agli utenti che potevano accedere a quel pc... Hai toccato i permessi windows?

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.