Alla cortese attenzione di Maurizio Burato

  • Autore
22/03/2009 14:13 #37104 da
Ciao Maurizio e anche a tutti voi!!!
Ho un problema non indifferente....
Io sono un dj ed ho scaricato la versione demo dal sito, per poter utilizzare mbstudio nelle mie serate per lanciare i jingles mentre suono con i piatti o i cdj, il vecchio notebook è andato e per comodità ho appena acquistato un eeepc (netbook) Acer Aspire One ho installato MBstudio però il programma non gira!!!
Mi dice errore risoluzione monitor insufficiente, mi richiede 1024x768 ma la risoluzione del monitor dell' eeepc è 1024x600!!!
Ti chiedo maurizio e vi chiedo...: c'è un modo per risolvere questo problema???
Altrimenti ho speso un sacco di soldi per niente spero in una risposta positiva!!!!
Grazie mille in anticipo a te Maurizio e a tutti quelli che vorranno rispondere!!!
Buona Domenica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/03/2009 14:47 #37105 da alvin
devi solo lanciare solo jingle?

In alternativa usa un altro programma.. prova ad usare questo: www.softpedia.com/get/Multimedia/Audio/O...Jingle-Palette.shtml

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/03/2009 14:54 #37107 da
Ora provo a dare un'occhiata grazie!!!
Ma se riesco ad utilizzare MB sarebbe meglio poichè ti consente comunque anche altre applicazioni!!!
Comunque grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2009 08:04 #37124 da alvin
cosa devi fare esattamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/03/2009 10:03 #37130 da
Volevo utilizzare MBStudio oltre che per i jingles anche x fare ascoltare qualche play list come intrattenimento prima dell'inizio vero e proprio della serata!!!!
Magari parlando sopra la intro di qualche disco come per radio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
24/03/2009 04:45 #37158 da sasa
ma non riesci a cambiare la risoluzione dello schermo e portarla a 1028x768? ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
25/04/2009 10:01 #38537 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: Alla cortese attenzione di Maurizio Burato
Stesso problema
ho acquistato un mini portatile
massima risoluzione schermo 1028x600
Mb Studio non viene aperto
cosa posso fare per aumentare la risoluzione o far funzionare Mb Studio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
25/04/2009 11:50 #38541 da John

Ciao Maurizio e anche a tutti voi!!!
Ho un problema non indifferente....
Io sono un dj ed ho scaricato la versione demo dal sito, per poter utilizzare mbstudio nelle mie serate per lanciare i jingles mentre suono con i piatti o i cdj, il vecchio notebook è andato e per comodità ho appena acquistato un eeepc (netbook) Acer Aspire One ho installato MBstudio però il programma non gira!!!
Mi dice errore risoluzione monitor insufficiente, mi richiede 1024x768 ma la risoluzione del monitor dell' eeepc è 1024x600!!!
Ti chiedo maurizio e vi chiedo...: c'è un modo per risolvere questo problema???
Altrimenti ho speso un sacco di soldi per niente spero in una risposta positiva!!!!
Grazie mille in anticipo a te Maurizio e a tutti quelli che vorranno rispondere!!!
Buona Domenica


...hai acquistato un NETbook? se non sbaglio il problema è proprio quello. Il netbook non è un computer, è molto limitato, serve solo per navigare e fare poche altre cose elementari. Infatti costa meno di un normale NOTEbook che è tutta un'altra cosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
25/04/2009 11:59 - 25/04/2009 12:04 #38543 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: Alla cortese attenzione di Maurizio Burato
No è un computer della Samsung la metà di un normale portatile
fa tutto come i computers che ho in radio,
ci girano tutti i programmi musicali e non
non funziona solo Mb Studio perchè vuole la risuluzione minima di 1024x768
mentre la massima del computer è 1024x600
cosa posso fare per aumentarla?
Ultima Modifica 25/04/2009 12:04 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2009 12:41 #38545 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Alla cortese attenzione di Maurizio Burato

Ciao Maurizio e anche a tutti voi!!!
Ho un problema non indifferente....
Io sono un dj ed ho scaricato la versione demo dal sito, per poter utilizzare mbstudio nelle mie serate per lanciare i jingles mentre suono con i piatti o i cdj, il vecchio notebook è andato e per comodità ho appena acquistato un eeepc (netbook) Acer Aspire One ho installato MBstudio però il programma non gira!!!
Mi dice errore risoluzione monitor insufficiente, mi richiede 1024x768 ma la risoluzione del monitor dell' eeepc è 1024x600!!!
Ti chiedo maurizio e vi chiedo...: c'è un modo per risolvere questo problema???
Altrimenti ho speso un sacco di soldi per niente spero in una risposta positiva!!!!
Grazie mille in anticipo a te Maurizio e a tutti quelli che vorranno rispondere!!!
Buona Domenica


...hai acquistato un NETbook? se non sbaglio il problema è proprio quello. Il netbook non è un computer, è molto limitato, serve solo per navigare e fare poche altre cose elementari. Infatti costa meno di un normale NOTEbook che è tutta un'altra cosa!


bravo John! il problema è proprio quello...
ne abbiamo parlato anche in questo post... www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,7248.0.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
25/04/2009 17:33 #38568 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: Alla cortese attenzione di Maurizio Burato
Problema risolto
se può essere utile ad altri
soluzione:
pannello di controllo
schermo
impostazioni
avanzate
monitor
togliere la spunta nascondi modalità non visualizzabili
ritornare in impostazioni e settare in risoluzione dello schermo1280x768
non è tutto visibile in schermo però Mb Studio funziona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
15/03/2010 03:01 #46572 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Alla cortese attenzione di Maurizio Burato
Ciao ho lo stesso problema di tutti ho anche provato ad eseguire la soluzione di deselezionere in propieta' monitor la spunta ma l'ho trovata gia deflaggata all'origine quindi non saprei come risolvere il problema ed mb non parte perche richiede 1024x768 altri consigli o esiste il modo di farlo partire in alternativa?
maurizio hai pensato ad una versione per netbook?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.