foto di rubriche varie

  • Autore
03/02/2010 10:29 #45474 da
foto di rubriche varie è stato creato da
Ciao Maurizio ed al forum, quesito:

come faccio a inserire le foto delle varie rubriche ...Esempio  oroscopo ....io ho inserito la foto che raffigura una immagine che a me piace che venga visualizzata su internet .....
o ancora il radio giornale....o ancora un programma x.....per le foto dei cantanti tutto ok... grazie x la disponibilità....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/02/2010 10:38 #45475 da
Risposta da al topic Re: foto di rubriche varie
ok tutto a posto...stavo dormendo......l'etàààààààà....fatto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/02/2010 12:38 #45481 da
Risposta da al topic Re: foto di rubriche varie
ALLORA, PER ALCUNE RUBRICHE OK... NON HO CAPITO SE  LE FOTO VENGONO CARICATE CON I TAG DI MBSPOT OPPURE ANCHE DA MBSTUDIO...ESEMPIO...DA MB SPOT VA IL BUONGIORNO  DA RADIO MIA...NELLA FOTO DEVO METTERE LO STESSO NOME DEL FILE O DALLE PROPRIETà DI MBSPOT ?....SE VOGLIO FAR VISUALIZZARE UNA FOTO DEL DJ CHE CONDUCE IL PROGRAMMA XXXXXXX E NELLA PROPRIETà DI MBSTUDIO HO IL TITOLO DEL PROGRAMMA...COSA FACCIO...SEMPRE SE POSSIBILE...GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2010 14:41 #45485 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: foto di rubriche varie

SE VOGLIO FAR VISUALIZZARE UNA FOTO DEL DJ CHE CONDUCE IL PROGRAMMA XXXXXXX E NELLA PROPRIETà DI MBSTUDIO HO IL TITOLO DEL PROGRAMMA...COSA FACCIO...SEMPRE SE POSSIBILE...GRAZIE

Devi dare all'immagine del DJ il nome, esatto, del programma in onda. Però, per favore, non urlare. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
03/02/2010 15:12 #45488 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: foto di rubriche varie
Manetti Manetti... non sai che scrivere in maiuscolo sui forum e' uguale ad urlare? ih ih ih
spero tu stia bene ti mando un caloroso saluto, cmq ricorda che nelle playlist devi sempre inserire tipologia altrimenti non funzionano mai le tue fotine, poi come detto basta nominare la foto che vuoi con il nome esatto della play list ed il gioco e' fatto, mb riconosce e ricerca sempre l'immagine da associare tramite il titolo in quel momento in onda...
baci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/02/2010 15:18 #45489 da
Risposta da al topic Re: foto di rubriche varie
non mi ero reso conto che urlavo... :) azz... mi sentivi fino l'... grazie cmq ora faccio delle prove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/02/2010 15:22 #45490 da
Risposta da al topic Re: foto di rubriche varie
sasà... tutto ok....ti ho appena salutato dalla radio....le tipologie sempre inserite...le foto degli artisti ok... x il resto avevo cambiato i nomi e non capivo...grazie...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....mi sienti.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
04/02/2010 18:56 #45522 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: foto di rubriche varie
ciao mauri, no non ti ho sentito ma ti ringrazio ugualmente, ti mando un'abbraccio e quando hai bisogno sai dove trovarmi
baci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.