limitazione durata oggetti

  • Autore
25/02/2010 21:25 #46066 da
limitazione durata oggetti è stato creato da
Con MB so che si può limitare le canzoni ad una durata massima.
A me in realtà potrebbe servire di limitare dei file (non canzoni) a delle durate massime.
E' possibile?
L'esempio sembrerà strano, ma vorrei, ad esempio, fare in modo che se io concordo con la redazione che se un notiziario non deve superare la durata di 5 minuti, quando durante la messa in onda supero tale soglia, mi passi all'oggetto successivo tagliando gli ultimi istanti/minuti di notiziario che eccedono la soglia concordata.
Mi rendo conto che la cosa possa sembrare assurda, ma ormai temo che sia l'unico modo per convincere i miei giornalisti a rispettare le durate massime delle rubriche (oggi il gr che doveva durare 3 minuti è durato 11', poi altre rubriche da 6' hanno in realtà superato i 10' e, di riflesso, le due ore successive hanno avuto le altre sequenze orarie sfasatissime).
Spero sia possibile.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/02/2010 00:33 #46070 da
Risposta da al topic Re: limitazione durata oggetti
immagino che il tutto sia programmato sotto forma di sequenze in mb spot ,

in mb spot quando crei la sequenza , o quando ne hai già pronte , nella finestra delle proprietà (in basso) hai un cursore con il quale regolare la durata della stessa .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.