Configurazione iniziale MbStudio - doppia OUTPUT

Di più
17/01/2020 03:56 #89360 da DimAustralia
Configurazione iniziale MbStudio - doppia OUTPUT è stato creato da DimAustralia
Salve a tutti,

Sto installando MbStudio in una piccola emittente comunitaria e loro mi chiedono se esiste la possibilità di andare verso le antenne direttamente da MbStudio invece che dal Mixer. In pratica vorrebbero mandare il segnale processato di MbStudio direttamente in FM. Quindi: Mbstudio —> Mixer —> MbStudio —> FM. E’ possibile ? Ci sono particolari controindicazioni ? Immagino serva un’extra scheda audio ma MBStudio può gestire due uscite separate ?

Grazie
Enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio Tandem
  • Avatar di Radio Tandem
  • Offline
  • Il velocipede con l'antenna.
Di più
17/01/2020 12:12 - 17/01/2020 12:13 #89361 da Radio Tandem
Risposta da Radio Tandem al topic Configurazione iniziale MbStudio - doppia OUTPUT
Ciao Enrico,
Noi abbiamo proprio quel settaggio: il computer regia è collegato ad una scheda audio usb, che riceve in ingresso il mixer e va in uscita audio verso l'antenna (cioé processore ecc). Il pc regia comunica via usb, sia ingresso che uscita, con la scheda audio e MB Studio è poi impostato per avere l'ingresso della scheda audio del mixer come EXT1, nel nostro caso, in modo da aprire e chiudere il collegamento quando non vanno le playlist continue.
Adesso trasmettiamo con MB Studio da quasi tre anni in questo modo, senza aver avuto particolari problemi.
Se hai bisogno posso darti altre info in privato.
Lorenzo
Ultima Modifica 17/01/2020 12:13 da Radio Tandem.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.