INSTALLAZIONE MBSTUDIO

Di più
04/02/2021 18:31 - 04/02/2021 18:32 #92494 da radioarc
INSTALLAZIONE MBSTUDIO è stato creato da radioarc
salve,
da un pò di tempo ho notato che ogni volta che viene aggiornato mbstudio, nel pannello delle app di windows mi ritrovo una nuova installazione di mbstudio. forse sarò stato poco corretto nell'esporre il problema e vi allego comunque uno screen shot di quel che voglio dire. saluti a presto
Allegati:
Ultima Modifica 04/02/2021 18:32 da radioarc. Motivo: ho dimenticato di allegare l'immagine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2021 10:40 #92495 da XAVIER33230
Risposta da XAVIER33230 al topic INSTALLAZIONE MBSTUDIO
Bonjour,
Nous avons le même problème que vous !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.