Topic-icon A COSA SERVE E COME FUNZIONA IL CAMPO ALIAS [MB STUDIO TUTORIAL]

  • Media Stream
  • Avatar di Media Stream Autore
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Fabrizio Tripaldi
Di più
24/02/2021 16:36 #92626

In questo video tutorial su Mb Studio vi spiego cos'è e come funziona il campo alias contenuto all'interno della scheda preascolto dei brani.
Ma soprattutto vi spiego il perchè dovreste usarla.


Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com
Ringraziano per il messaggio: MB SOFT, radiomontealtino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.175 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP e dispone di codifiche audio MP3 e OPUS. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.