Buongiorno,
ho necessità di modificare la proprietà di un brano che ho inserito in una playlist.
Ho aperto la playlist, con il pulsante destro del mouse ho cliccato sul brano che mi interessa, mi appare la lista delle possibilità; ho selezionato "Proprietà" e mi appare la finestra di dialogo delle proprietà.
Purtroppo non è abbastanza grande per farmi visualizzare la parte inferiore per cui non posso salvare (e comunque selezionare altri flag che si trovano in quella zona) perchè non vedo il pulsante di Conferma.
Non ho provato a spegnere e riaccendere (come Windows ci ha abituati), ma spero che non sia quella la soluzione !!!
Il programma è installato in una macchina cloud; mi connetto attraverso RemoteDesktop ed anche cambiando la configurazione la situazione non cambia.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.