Errore file

Di più
26/06/2022 07:40 - 26/06/2022 07:42 #95818 da Radioamore
Errore file è stato creato da Radioamore
Buongiorno, questa mattina mi escono un sacco di errori file casuali file canzoni ecc ecc non ci fa collegare piu con mb live 
come possiamo fare non va nemmeno il video mi esce il video di mb studio e tipo che non ci sono piu le cartelle di mb studio 
Cosa potrei fare Grazie 
Ultima Modifica 26/06/2022 07:42 da Radioamore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2022 08:04 #95819 da Radioamore
Risposta da Radioamore al topic Errore file
URGENTE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.