MB Recorder in rete lan

Di più
20/06/2009 11:53 #40349 da radio_l_aquila_1
MB Recorder in rete lan è stato creato da radio_l_aquila_1
Ciao Maurizio, non riesco più a puntare MB Recorder verso il pc dov'è installata fisicamente la crypto box. Ottengo il messaggio che ti allego. Ma tutte le ipotesi contenute nel messaggio non c'entrano.
Come posso risolvere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
09/07/2009 23:52 #40807 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MB Recorder in rete lan
forse sarà una domanda stupida ma c'è presente una licenza rete per mbrecorder Elio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2009 09:29 #40811 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: MB Recorder in rete lan
Si, c'è. Comunque poi ho risolto. Non so nenache come perchè l'ha fatto Alessandr in un giorno in cui io non ero in radio.

Grazie Sandro.

Un abbraccio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
11/07/2009 22:25 #40836 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MB Recorder in rete lan
ciao Elio a te e tutto lo staff....  ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2009 12:28 #40857 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: MB Recorder in rete lan
Ciao mitico! Mi raccomando, appena puoi vieni a trovarci. Così stavolta riusciremo a stare un po insieme in tranquillità...senza farti lavorare  ;)

Grazie ancora di tutto.

Ciao
Elio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
13/07/2009 14:47 #40859 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MB Recorder in rete lan
SOno stato già lì e ho sentito Vanni... comunque non mancherà occasione, ma se vieni qui a roma per qualche motivo chiamami....

Ciao  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.